Biagio Di Maro: biografia 

Biagio Di Maro è nato a Napoli nel 1967, e questo è tutto quello che sappiamo relativamente alla sua persona. Biagio è uno dei corteggiatori del trono over a Uomini e Donne, il programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Attualmente, sta frequentando Gemma Galgani 

Uomo molto riversato, non ama condividere con il pubblico faccende che riguardano la sua vita privata. Le uniche cose che ha rivelato sono l’esistenza dei suoi tre figli, con cui ha un bellissimo rapporto, e il suo essere vedovo. Ama lo sport, giocare a carte e uscire con gli amici e – a detta sua – è molto romantico.  

Biagio Di Maro: la carriera 

Biagio è da anni un escavatore nei cantieri ma porta avanti anche un’altra attività, cioè la vendita delle mozzarelle di bufala.  

Biagio Di Maro: il suo percorso a Uomini e Donne 

Biagio si è presentato a Uomini e Donne in veste di corteggiatore di Gemma Galgani, insieme a Paolo Gozzi, altro suo pretendente. Gemma però decide di iniziare a frequentare Paolo anziché Biagio, con cui instaura subito un ottimo feeling, con tanto di baci e abbracci passionali. Tuttavia, tra i due finisce presto, a causa di diverse incomprensioni ancora da chiarire. A questo punto, Gemma decide di dare una possibilità a Biagio (che nel frattempo aveva iniziato la conoscenza con Aurora). Dai modi gentili e garbati, l’uomo ha fatto colpo subito su entrambe. 

Biagio Di Maro: vita privata 

Come anticipato, Biagio non si è sbilanciato molto sulla sua vita privata e l’unica cosa che ha confessato, è l’essere rimasto vedovo. Questo evento terribile gli ha letteralmente stravolto la vita e il modo di vedere le cose, dato che la moglie è scomparsa in un’età abbastanza prematura. Grazie all’aiuto della famiglia, i figli e gli amici, ha iniziato a superare e accettare il lutto, cercando di andare avanti. Biagio però, non nega di essere molto legato al ricordo della moglie e, anche se probabilmente rimarrà per sempre con un grande vuoto, vuole trovare una compagna che gli permetta di vivere i prossimi anni della sua vita, nella maniera più serena possibile.  

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here