Nunzia Tagliatela: biografia 

Nunzia Tagliatela è una delle nuove tentatrici di Temptation Island 2020, il programma di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi. Nunzia è nata a Mugnano di Napoli e ha 30 anni, purtroppo della sua persona non sappiamo niente di più preciso, perché finora non ha mai fatto parte del mondo dello spettacolo.  

Su Instagram conta circa 9mila followers e ama pubblicare le foto dei suoi viaggi, oppure più semplicemente condividere con chi la segue quello che fa durante la giornata. Si dichiara anche una brava cuoca. Proprio grazie ai social, abbiamo scoperto che Nunzia lavora come commessa in un negozio di abbigliamento femminile.  

Nunzia Tagliatela: il suo percorso a Temptation Island 

Anche se Temptation Island è iniziato da poco, Nunzia si è subito distinta – anche se in negativo. La ragazza infatti avrebbe conquistato il cuore di Alberto Maritato, uno dei concorrenti qui in coppia con la fidanzata Stefania Capasso. Alberto e Nunzia sono stati più volte beccati insieme dalle telecamere in piscina, in atteggiamenti molto più che amichevoli… tra baci, coccole e abbracci. Stefania, una volta visto il filmato, si è detta disgustata.  

Lei e Alberto stanno insieme da ben 16 anni e hanno deciso di partecipare – accettando il rischio di perdersi – a Temptation Island perché negli ultimi tempi avevano maturato molti dubbi in merito alla loro relazione. Proprio a Nunzia, Alberto aveva confessato cosa secondo lui non andasse nella storia con Stefania; l’aprirsi in questo modo con la tentatrice però, non avrebbe fatto altro che avvicinarli e l’instaurarsi di un certo feeling.  

Stefania dal canto suo non ha perso tempo a replicare:  

A questo punto, non ho dubbi che mi abbia fatto di tutto, fuori. Non mi sono mai fidata di lui, ma non l’ho mai scoperto. Non mi ami più, ok, però fermati a pensare che di là c’è qualcuno. Mi è scaduto proprio, provo un senso di schifo totale. 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here