Michele Dentice: biografia 

Michele Dentice è nato il 2 agosto del 1984 a Napoli. Del segno zodiacale del Leone, è alto 180 cm. Michele è attualmente uno dei nuovi cavalieri per il trono over di Uomini e Donne, il programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi 

L’uomo ha una sorella e un fratello ai quali è molto legato ed è stata proprio la sorella ad iscriverlo a Uomini e Donne, per spronarlo ad uscire da un periodo buio che sta attraversando. Nello specifico, il divorzio avuto recentemente dalla moglie. Finite le scuole superiori, Michele si è iscritto all’Università di Napoli Parthenope, frequentando il corso di Scienza Motorie, Sport e Salute. Qui, riesce a laurearsi con il massimo dei voti e subito dopo si iscrive ad un Master in Psicologia dello sport, presso l’Università di UnicusanoAttualmente, sta conseguendo la laurea specialistica in Alimentazione sportiva.  

Michele Dentice: la carriera 

Nonostante Michele sia ancora impegnato negli studi, è però un insegnante di educazione fisica ed un Mental Health Coach. Lui è infatti il primo a credere che per ottenere buoni risultati nello sport, bisogna essere anche mentalmente preparati. 

Michele Dentice: il suo percorso a Uomini e Donne  

Michele, appena approdato nel programma di Maria De Filippi, ha subito conquistato il cuore di diverse dame. Quella con cui al momento sembra avere più feeling è sicuramente Carlotta; insieme i due hanno trascorso delle serate piacevoli e si sono aperti molto. Oltre a lei però, Michele non nega di essere attratto anche da Roberta. Per questo motivo il cavaliere ha scelto (per il momento) di frequentare entrambe.

Michele Dentice: vita privata 

Della sua vita privata, sappiamo – come anticipato – che Michele è stato sposato per circa un anno con una donna, con la quale ha avuto un figlio. Oggi i due sono divorziati, anche se lui non ha mai spiegato per cui si sono lasciati.  

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here