Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Gossip

Chi è Michele Dentice? Età – Altezza – Segno zodiacale – Carriera e tutte le curiosità

Michele Dentice: biografia 

Michele Dentice è nato il 2 agosto del 1984 a Napoli. Del segno zodiacale del Leone, è alto 180 cm. Michele è attualmente uno dei nuovi cavalieri per il trono over di Uomini e Donne, il programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi 

L’uomo ha una sorella e un fratello ai quali è molto legato ed è stata proprio la sorella ad iscriverlo a Uomini e Donne, per spronarlo ad uscire da un periodo buio che sta attraversando. Nello specifico, il divorzio avuto recentemente dalla moglie. Finite le scuole superiori, Michele si è iscritto all’Università di Napoli Parthenope, frequentando il corso di Scienza Motorie, Sport e Salute. Qui, riesce a laurearsi con il massimo dei voti e subito dopo si iscrive ad un Master in Psicologia dello sport, presso l’Università di UnicusanoAttualmente, sta conseguendo la laurea specialistica in Alimentazione sportiva.  

Michele Dentice: la carriera 

Nonostante Michele sia ancora impegnato negli studi, è però un insegnante di educazione fisica ed un Mental Health Coach. Lui è infatti il primo a credere che per ottenere buoni risultati nello sport, bisogna essere anche mentalmente preparati. 

Michele Dentice: il suo percorso a Uomini e Donne  

Michele, appena approdato nel programma di Maria De Filippi, ha subito conquistato il cuore di diverse dame. Quella con cui al momento sembra avere più feeling è sicuramente Carlotta; insieme i due hanno trascorso delle serate piacevoli e si sono aperti molto. Oltre a lei però, Michele non nega di essere attratto anche da Roberta. Per questo motivo il cavaliere ha scelto (per il momento) di frequentare entrambe.

Michele Dentice: vita privata 

Della sua vita privata, sappiamo – come anticipato – che Michele è stato sposato per circa un anno con una donna, con la quale ha avuto un figlio. Oggi i due sono divorziati, anche se lui non ha mai spiegato per cui si sono lasciati.  

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.