Daniel: chi è? 

Uno dei protagonisti del trovo over di Uomini e Donne – il programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi -, Daniel, è balzato subito al centro del gossip per essere un uomo avvolto nel mistero. Arrivato nel programma in veste di corteggiatore di Cristina, non ha voluto rivelare niente di lui, né il cognome né il lavoro che fa. Questo atteggiamento ha subito gettato diversi dubbi tra il pubblico e gli opinionisti, Tina Cipollari e Gianni Sperti, che non si spiegano il motivo di questa riservatezza immotivata.  

Tina Cipollari in particolare ha iniziato a sospettare che l’uomo sia interessato a Cristina soltanto perché lei è dichiaratamente una donna facoltosa, non per altri motivi. Daniel ha subito smentito, arrivando a sostenere che in privato, alla donna, ha rivelato il suo cognome; tuttavia, Cristina ha replicato in puntata dicendo che non è vero.  

Ha detto:  

Me lo avrei detto una volta, potrei essermelo dimenticato! 

A fomentare lo scetticismo di Tina, anche il comportamento dell’uomo nei confronti di Cristina. Tra i due infatti la frequentazione non era iniziata nel migliore dei modi e più volte le loro uscite erano finite con un litigio. Eppure, da quanto la donna ha rivelato il suo essere benestante, Daniel avrebbe cambiato subito atteggiamento nei suoi confronti, lasciandosi andare a baci passionali ed abbracci.  

Daniel: rivelato il cognome nell’ultima puntata di Uomini e Donne? 

Daniel, per porre fine a ogni dubbio sulla sua buona fede nei confronti di Cristina, avrebbe rivelato in trasmissione nella puntata di oggi – giovedì 15 ottobre 2020 – il proprio cognome. Tuttavia, la sua identità si è scoperta essere molto nota, per questo motivo la redazione ha preferito camuffare il cognome di Daniel con un bip.  

Ad ogni modo, Cristina che non vuole ascoltare le malelingue di Tina Cipollari e Gianni Sperti, ha deciso di continuare la frequentazione con il misterioso Daniel 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here