Carlotta Dell’Isola: biografia 

Carlotta Dell’Isola è nata il 24 febbraio del 1993 ad Anzio (Roma). Del segno dei Pesci è alta 170 cm. Attualmente, è una delle partecipanti al programma tv di Canale 5, condotto da Alessia MarcuzziTemptation Island 

Carlotta è molto legata alla sua famiglia; il padre Umberto è amministratore di Ubi Yacht, una società di broker, esistente da più trent’anni, che si occupa di imbarcazioni di lusso. La ragazza ha un ottimo rapporto anche con la madre, la nonna e la zia, che spesso sono protagoniste insieme a lei in alcuni scatti sui social, dove conta più di 3000 followers 

Dopo il diploma preso presso il liceo socio-psico pedagogico, si è iscritta all’Università di Roma Tre – anche se non ha rivelato che facoltà abbia frequentato. Oggi lavora come commessa presso l’outlet La Fenice ad Anzio, specializzato nella vendita di scarpe. Tra le sue passioni ci sono lo sport, il buon cibo e la musica.  

Carlotta Dell’Isola: vita privata 

Carlotta è fidanzata con Nello da sei anni e insieme hanno deciso di partecipare a Temptation Island. Hanno descritto la loro relazione come apparentemente serena, anzi negli ultimi anni il loro rapporto si sarebbe addirittura consolidato. La scelta di partecipare alla trasmissione deriva dal voler testare quanto effettivamente siano legati.  

Carlotta Dell’Isola: il percorso a Temptation Island 

Nelle prime puntate di Temptation Island, abbiamo visto Nello avvicinarsi molto alle due tentatrici Giada e Benedetta. Tuttavia, in particolare con Benedetta, sembra che stia nascendo un feeling particolare. A questo punto, Carlotta ammette – durante la puntata -che la storia tra lui e Nello si sarebbe affievolita nell’ultimo anno, tanto che è arrivata a mettere in dubbio i sentimenti di lui.  

A ulteriore conferma di ciò, ci pensa ancora una volta Benedetta, che non perde tempo per avvicinarsi a Nello, così come lui non fa mistero di apprezzare le sue avances. Carlotta a questo punto sbotta, dicendo:  

Nello, te la devi scordare proprio Carlotta, perché Carlotta non c’è più.  

Infine, si viene a sapere che Benedetta si è affezionata a Nello. Come finirà?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here