Cristina Incorvaglia: biografia e carriera 

Cristina Incorvaia è nata a Marsala (in provincia di Trapani) il 12 febbraio del 1981. Del segno zodiacale dell’Acquario, è alta 178 cm. Cristina è famosa in Italia per aver partecipato a Uomini e Donne, il programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi e per essere stata concorrente nell’edizione del 2019 di Temptation Island, in coppia con David Scarantino 

Anche se di origini siciliane, Cristina si trasferisce a Novara quando è molto piccola. Dopo il diploma in ragioneria, inizia a lavorare come modella e ballerina, in particolare realizza shooting per diverse riviste dedicate ai motori.  

Cristina Incorvaia: il suo percorso a Uomini e Donne 

Cristina Incorvaia si è presentata a Uomini e Donne in veste di corteggiatrice di Gianluca Scuotto, con il quale da subito aveva instaurato un ottimo feeling. Non sono mancati i baci passionali e le notti in compagnia, tuttavia l’idillio è durato poco, visto che Gianluca – non convinto pienamente di Cristina – è tornato a frequentare Roberta Di Padua, che già stava uscendo con lui. Delusa, Cristina si è così gettata, prima tra le braccia di Sebastiano Mignosa (ex di Luisa Anna Monti) e poi con David ScarantinoProprio con David, la bella Cristina inizia a costruire un bellissimo rapporto, tanto che i due decidono di uscire dal programma e andare subito a convivere.  

Cristina Incorvaia: il suo percorso a Temptation Island 

Cristina – come anticipato -, insieme al fidanzato David, ha partecipato a Temptation Island nel 2019. La coppia ha deciso di partecipare alla trasmissione dopo alcuni diverbi e incomprensioni emerse durante i primi tempi della loro convivenza. Nonostante siano arrivati alla fine del programma, non senza qualche difficoltà, dato che la ragazza si era avvicinata in maniera sospetta al single Sammy Hassan, Cristina e David non hanno retto e hanno finito per lasciarsi poco tempo dopo.  

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here