Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Curiosità

Quando esce Ride 4? Data Ufficiale – Anticipazioni – Curiosità

Quando esce Ride 4? Ride 4 è uscito questa settimana, più precisamente l’ 8 ottobre.

L’annuncio è stato fatto direttamente dalla casa madre di sviluppo del videogioco Milestone, che da anni cura il franchising di videogiochi simulativi per il mondo delle moto.

Ride 4,allora,è attesissimo dagli appassionati e farà il suo debutto per PlayStation 4 (ride ps4), Xbox One e Windows PC/Steam.

Che differenza c’è con Ride 3?

Ride 4 Milestone, in questo nuovo videogioco è stato portato avanti il lavoro sulla fedeltà visiva dei veicoli, creando repliche realistiche delle due ruote più amate. Per farlo la casa Milestone, ha creato dei modelli da zero, sfruttando scansioni CAD e 3D delle moto reali.

In questo modo ogni dettaglio arriva nel videogioco, compresi gli indicatori del cruscotto, che cambiano in tempo reale, in base a quanto accade in pista.

Non solo, Ride 4 è anche profondamente rinnovato dal punto di vista del gameplay.

Una nuova modalità Carriera permetterà di controllare ogni passaggio che li porterà dai campionati locali fino a quelli internazionali. Tutte le scelte avranno un peso, aprendo le porte a eventi speciali e gare esclusive, oltre che una serie di strumenti per personalizzare il proprio veicolo.

Non manca poi una nuova modalità Endurance, dedicata ai piloti migliori. Qui il realismo tocca l’apice con gestione del carburante, pit stop per le gomme, condizioni meteorologiche dinamiche e molto altro ancora.

Luisa Bixio, CEO di Milestone, ha così commentato la presentazione di RIDE 4:

“Quando abbiamo lanciato il franchise RIDE il nostro obiettivo principale era quello di creare un’IP unica per tutti gli amanti delle moto; oggi – cinque anni dopo – l’incredibile realismo dei suoi elementi visivi, la profondità del suo gameplay e i grandi partner con cui stiamo collaborando, confermano che abbiamo lavorato nella giusta direzione per creare la massima esperienza di corsa su due ruote“.

Mentre Paolo Pavesio, Marketing and Motorsport Director, Yamaha Motor Europe brand partner del gioco, ha detto:

“Le corse e l’adrenalina fanno parte del DNA Yamaha sin dalla nostra fondazione, 65 anni fa. Ecco perché è stato quasi naturale collaborare con uno dei più grandi nomi dell’industria globale di giochi di moto: Milestone. Ci sforziamo di dare emozioni ai nostri clienti e a tutti gli amanti delle moto, rimanendo sempre vicini a ciò che li ‘stimola’.

Con Milestone e Ride 4 innoviamo anche il nostro approccio, rivolgendoci a nuovi fan, che hanno una passione condivisa per le moto – sia nel mondo virtuale che fisico, l’amore è uno e diamo il benvenuto a questi piloti nella nostra famiglia. Essere tra i pionieri del crescente mondo degli eSport (con Trastevere73 come pilota ufficiale della Monster Energy Yamaha MotoGP) portiamo il nostro coinvolgimento nei videogiochi al livello successivo con RIDE4 e la varietà di attività uniche pianificate online e offline per l’anno prossimo“.

Chiude Nico Thuy, Head of Motorcycle Business di Bridgestone EMIA. ha affermato:

“In qualità di leader globale nelle soluzioni di mobilità con un ampio portfolio di prodotti premium tra cui pneumatici per moto, abbiamo ritenuto opportuno fare il nostro debutto nel mondo virtuale collaborando con Milestone, leader collaudato nei giochi di simulazione su due ruote. Siamo sempre alla ricerca di nuovi modi per coinvolgere i nostri clienti e interagire con la community di guida, mettendo in mostra anche la qualità dei nostri prodotti. Essere presenti in RIDE 4 rappresenta un’opportunità unica nel suo genere“

Allora l’attesissimo Ride 4 è arrivato da pochi giorni su console e computer, esattamente l’8 ottobre 2020.

Per maggiori informazioni, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale di Milestone.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.