Chi è Enock Barwuah? Età – Altezza – Segno zodiacale – Carriera e tutte le curiosità
Enock Barwuah: biografia
Enock Barwuah è nato il 20 febbraio del 1993 a Palermo; del segno dei Pesci, è alto 183 cm. Enock è conosciuto per essere uno dei fratelli minori di Mario Balotelli e, come lui, è un calciatore professionista. Attualmente è uno dei concorrenti del Grande Fratello 2020.
I genitori di Enock sono entrambi originari del Ghana ma si sono trasferiti a Brescia poco dopo la sua nascita. Non avendo una situazione economicamente stabile, hanno dovuto dare in affido il fratello di Enock, Mario. Oltre a loro, ci sono altri due fratelli: Abigail e Angel. Enock ha sofferto molto per l’allontanamento di Mario dalla propria famiglia.
Nel 2012 è stato protagonista di un’aggressione contro due carabinieri, che ha avuto come conseguenza per lui, un breve periodo agli arresti domiciliari.
Enock Barwuah: la carriera
Enock è un calciatore professionista. Nel 2011 entra a far parte della squadra Rapallobogliasco e dopo questa esperienza continua a militare in altre squadre minori. Tuttavia, non riesce mai a raggiungere la serie A. Oggi, gioca nell’U.S Caravaggio in serie D nel ruolo di attaccante. Per il suo carattere impulsivo, più volte è stato sospeso dalle partite del campionato per aver attaccato fisicamente un arbitro e più di un calciatore avversario.
Enock, come anticipato, attualmente è uno dei concorrenti del Grande Fratello VIP, il programma di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Ha giustificato la sua partecipazione per far vedere realmente chi è, senza più essere associato al fratello Mario. Non solo, ma la sua volontà è anche quella di sensibilizzare i giovani sul delicato tema del razzismo.
Enock Baewah: vita privata
Enock ha una relazione con Giorgia Migliorati Novello, una sua amica storica che conosce da ben dieci anni. Giorgia proviene da una famiglia agiata, dato che i suoi genitori sono proprietari dell’azienda di cosmetici Giè Pure Cosmetic.