Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Gossip

Chi è Nicola Mazzitelli? Età – Altezza – Segno zodiacale – Carriera e tutte le curiosità

Nicola Mazzitelli: biografia 

Nicola Mazzitelli ha 39 anni ed è nato a Cosenza, anche se si è trasferito ormai da molti anni a Vicenza, dove gestisce una gelateria (La Romana) e organizza eventi nei jet set italiani. Purtroppo, non sappiamo altro relativamente alla sua persona, dal momento che non può considerarsi ancora un personaggio dello spettacolo. Oggi è conosciuto per essere uno dei concorrenti di Uomini e Donne – il programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi – per il Trono Over.  

Fin da bambino è appassionato di calcio, tanto che ha giocato nelle giovanili del Cosenza e in altre squadre dilettantistiche. A 20 anni si trasferisce a Roma per diventare agente di commercio e successivamente decide di andare fino a Vicenza, dove vive tutt’oggi.  

Entrato a Uomini e Donne si è fatto notare fin da subito per la sua gentilezza e ha attratto l’attenzione di Valentina, Roberta e Carlotta 

Nicola Mazzittelli: la sua lotta contro la malattia 

Nicola Mazzitelli viene colpito da un virus, tra il 2009 e il 2010, alla colonna vertebrale che lo in tiene paralizzato e in coma per più di un anno. Nel 2011 si risveglia e la sua famiglia è costretta a scegliere se fargli amputare le gambe (perché il sangue non circolava più) o rischiare e aspettare che si riprendesse autonomamente.  

Fortunatamente Nicola è riuscito a vincere questa dura battaglia e, piano, piano, è stato in grado di tornare ad avere una vita normale. All’inizio non è stato semplice, anche perché aveva perso tantissimi kg (è passato da 90 a 47) ma lo sport è stato fondamentale per la sua ripresa. Nello specifico, la boxe, che a detta sua lo ha salvato. Nicola infatti si è talmente appassionato che oggi si allena a Milano nella palestra di Giacobbe Fragomeni (il campione di pesi massimi) che considera uno vero e proprio mentore.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Le più belle Immagini di Buongiorno nuove Per oggi Giovedì 06 Giugno 2024

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.