Massima attenzione in questi giorni sulle nuove puntate di DayDreamer Le ali del sogno, perché i fan più accaniti stanno attendendo la pace definitiva tra Can e Sanem e il loro ritorno ad essere coppia fissa.
Cosa vedremo nella puntata che andrà in onda domani 3 Settembre? Le anticipazioni Daydreamer Le Ali del Sogno ci rivelano che Sanem sarà protagonista di un incidente, durante una gita fuori porta mentre Emre avrà d’altro canto invece un grosso incidente.
Daydreamer: Sanem cade in una buca
Gli spoiler della soap opera turca DayDreamer Le ali del sogno Anticipazioni, ci dicono che ci saranno una serie di colpi di scena che lasceranno tutti col fiato sospeso.
Nel dettaglio, vedremo l’ingresso di un nuovo personaggio Gamez, che metterà in discussione ancora una volta il rapporto di amicizia ritrovato tra Sanem e Can.
Gamez organizzerà una specie di caccia a tesoro nel bosco alla quale nessuno dei dipendenti della Fikri Harika può sottrarsi.
Durante il campeggio, Sanem si allontanerà un po’ troppo dal gruppo fin quando non si rende conto di essersi persa e a complicare tutto sarà il fatto si essere protagonista anche di un piccolo incidente: infatti la bella aspirante scrittrice cadrà in una buca svenendo e non tornando più così nel punto di incontro con i colleghi, che avvieranno anche le ricerche.
Puntata del 3 Settembre 2020: Enzo Fabbri contro Can Davit
Come abbiamo detto, l’attenzione mediatica si concentra sulle nuove anticipazioni della soap turca, perché la puntata che andrà in onda il prossimo 3 settembre 2020 sarà ricca di eventi interessanti.
Ancora vedremo Enzo Fabbri contro Can Davit, perché l’imprenditore italo francese sembra avere tutte le intenzioni di conquistare Sanem, soprattutto ora che il fotografo e l’aspirante scrittrice non sono più una coppia.
Ma non finisce qui perché vedremo come protagonista delle nuove anticipazioni anche Emre, ancora una volta contro Can per via dei piani contro la Fikri Harika.
Daydreamer Anticipazioni 3 Settembre: L’incidente di Emre
I rapporti tra i due fratelli Divit sono davvero catastrofici,anche per via dei conflitti che sono nati dopo che Can ha scoperto i piani di Emre.
Ci sarà anche un nuovo scontro che li metterà l’uno contro l’altro, accadrà quando Emre lascerà il fratello entrare in auto come una furia, per poi avere un grave incidente stradale poco dopo.
Le sue condizioni saranno critiche, ma basterà per fermare così la sua guerra tra Emre e Can per via della Fikri Harika?
In conclusione…
L’agenzia organizza un campeggio per provare i prodotti per la nuova campagna pubblicitaria, la Compass sport, per trovare lo slogan e l’idea per la campagna pubblicitaria del cliente rappresentato da Gamzè.
Fabbri raggiunge il campeggio e sfida Can, vuole provocare la gelosia tra Can e Sanem, intento a “rapire” il cuore di quest’ultima per indispettire Can.
Sanem è gelosa di Gamze e delle sue capacità sportive, si cimenta in un gioco in stile caccia al tesoro, e rimasta sola nel bosco, si perde finendo in una buca.
Partono le ricerche e alla fine è Can a ritrovarla, e a salvarla.
La sera al campo Emre si presenta al fratello, forte del pacchetto di azioni che la mamma gli ha ceduto: i due avranno un duro confronto fino a quando Can che lo caccia dal campo.
Emre sconvolto ha un grave incidente stradale.