After 3 si farà? After 2 è appena arrivato nelle sale italiane il secondo capitolo della saga letteraria scritto da Anna Todd: avrà un seguito? Dopo il grande successo di After con i due protagonisti Josephine Langford e Hero Fiennes Tiffin, vedremo un altro personaggio interessante interpretato da Dylan Sprouse: una novità che di certo non passerà inosservata!
After 3 si farà? L’annuncio di Anna Todd
A seguito del trailer uscito del secondo capitolo della saga, molti utenti attenti hanno segnalato poche differenze sostanziali rispetto al libro ed è la stessa Anna Todd ad aver spiegato in alcune interviste di aver voluto dare una marcia in più al film seppur restando fedeli alle scritture originali, per non deludere i fans della saga.
Sempre nelle interviste l’autrice non si è sbottonata in merito al terzo capitolo della saga After 3, evidenziando che più persone sosterranno il secondo e maggiore sarà la possibilità di vedere i protagonisti così amati nuovamente al cinema.
Nonostante questo, sono state fatte dichiarazioni da parte dei due attori che interpretano Tessa e Hardin, che hanno confermato l’uscita non solo di After 3 ma anche di After 4 con i titoli originali After we Fell e After Ever Happy. Un annuncio che ha mandato i fan in visibilio cercando di capire tutto quello che accadrà a questa coppia, per molti considerata senza un futuro certo.
Hero e Josephine hanno dichiarato su Facebook:
“Possiamo finalmente annunciarvi che il terzo e il quarto film stanno ufficialmente andando in produzione!”
Evidenziano che ci sono tantissime persone che lavorano dietro le quinte per rendere questo film perfetto e loro non vedono l’ora di poter iniziare dando al pubblico altre emozioni su questa storia d’amore tormentata.
After 2 campione di incassi
Nella sua prima settimana al cinema, After 2 ha ufficialmente incassato 2.187,854 Euro confermando un ritorno al cinema – seppur con tutte le misure di precauzione previste come da legge sul Covid – e una ripartenza grandiosa!