Quando esce Endless film in Italia? Data Ufficiale – Anticipazioni – Curiosità

Endless è uno di quei film del 2020 molto atteso, ha come protagonisti due attori famosi ma giovanissimi: Alexandra Shipp e Nicholas Hamilton.
Ma l’attesa è terminata, Endless film è finalmente arrivato anche nei cinema italiani, ecco tutte le curiosità sulla pellicola romantica diretta da Scott Speer.
La data di uscita ufficiale
Quindi, quando esce il film Endless in Italia?
La pellicola con Alexandra Shipp e Nicholas Hamilton ha debuttato negli USA il 14 agosto 2020 ed è stata distribuita anche in altri Paesi del mondo, addirittura fino in Vietnam, Taiwan, come anche il Portogallo e la Russia.
a principio sarebbe dovuta uscire il 9 aprile 2020, ma come è successo per molte altre uscite, è stata rimandata a causa della pandemia di Coronavirus, e alla fine è stata resa disponibile on demand.
In italia, invece, la data ufficiale del film nelle sale cinematografiche è per mercoledì 23 settembre 2020. Quindi cosa state aspettando? Correte al cinema!
Endless: Trama e anticipazioni
Endless è un film diretto dal regista Scott Speer di Sei ancora qui – I Still See You e Il sole a mezzanotte – Midnight Sun.
La sceneggiatura è stata affidata ad Andre Case e a Oneil Sharma.
Alla produzione ci sono davvero moltissimi nomi noti, come Gabriela Bacher, Erica Lee e Joe Simpson. Tante le persone che hanno lavorato quindi dietro le quinte del film, dal montaggio, alla colonna sonora.
Ma la trama?
Parliamo di una storia romantica d’amore ma con risvolti drammatici: questa pellicola avrà la capacità di emozionare lo spettatore fino alle lacrime.
Rientra nel genere teen drama ed è quindi adatto anche a un pubblico di adolescenti.
Nel dettaglio Endless racconta la storia d’amore tra Riley Jean Stanheight, interpretata da Alexandra Shipp, e Chris Douglas, interpretato da Nicholas Hamilton, durante l’ultimo anno di liceo.
Un tragico incidente d’auto pone fine alla vita di Chris e Riley comincia a sentirsi terribilmente in colpa per la morte del fidanzato. Chris, però, è ancora bloccato sulla terra ferma e trova un modo per trovare e avere un contatto con Riley.
Attori e personaggi
Nel cast del film sono presenti anche attori molto apprezzati dal pubblico adolescenziale oltre i protagonisti Alexandra Shipp e Nicholas Hamilton, che interpretano i personaggi chiave con una storia drammatica e travolgente.
Ecco qui di seguito gli interpreti principali:
- Alexandra Shipp è Riley Jean Stanheight
- Nicholas Hamilton (l’avete visto anche in IT) è Chris Douglas
- DeRon Horton è Jordan
- Ian Tracey è Richard
- Catherine Lough Haggquist è Helen
- Eddie Ramos è Nate
- Zoë Belkin è Julia
- Famke Janssen è Lee Douglas
- Patrick Gilmore è Jenkins
- Barbara Meier è Teri
- Aaron Pearl (di Lost in Space) è il padre di Chris
Questi sono gli attori del cast principale di Endless, anche se nel film ne appariranno anche molti altri .
Dove vedere il film in streaming?
Al momento non ci sono informazioni su dove è possibile vedere il film Endless in streaming.
L’uscita della pellicola è prevista in Italia per le sale cinematografiche. Probabilmente piattaforme come Netflix o Prime Video potrebbero presto decidere di pubblicare il film e renderlo fruibile al pubblico, ma questo solo dopo il suo debutto nei cinema.