Chi sarà il prossimo 007? Nome ufficiale e tutte le curiosità

Daniel Craig non sarà il prossimo 007: è stato piuttosto chiaro nelle più recenti interviste, ancora di più di quanto non avesse fatto già in passato.

Il prossimo film di James Bond,ovvero No Time to Die, sarà l’ultimo in cui vestirà i panni dell’agente segreto più famoso al mondo.

Allora adesso i tabloid sono partiti in tutto il mondo con il toto nomi su chi sarà nei prossimi anni ad interpretare tale prestigioso ruolo, un attore 007.

Chi sarà quindi il prossimo 007, sostituto di Daniel Craig?

Al momento ancora scarseggiano gli indizi, soltanto rumor e previsioni ipotetiche. Ma in fondo all’articolo vi daremo il nome ufficiale del prossimo 007.

È bene sottolineare che in questa particolare competizione a vincere non è quasi mai il nome più conosciuto,anzi. Ma quali sono i nomi più gettonati?

  • Henry Golding

Attore emergente, sarà prossimo protagonista in due pellicole molto attese: Last Christmas con Emilia Clarke e The Gentlemen il nuovo film del regista Guy Ritchie.

  • Tom Hardy

È l’attore più famoso della lista, quello che la maggior parte dei fan forse vorrebbe anche vedere nei panni di James Bond. Per carisma e physique du rôle sarebbe anche la scelta più ovvia.

  • Idris Elba

Nel caso si scegliesse lui, sarebbe una scelta rivoluzionaria, lui sarebbe perfetto nel caso si voglia portare sullo schermo il primo James Bond di colore.

  • James Norton

Non è ancora molto conosciuto dal pubblico al di là di quello britannico, ma negli ultimi anni si è segnalato per ruoli importanti in prodotti televisivi della BBC come Happy Valley, una storia poliziesca, e l’adattamento di Guerra e Pace.

  • Richard Madden

È conosciuto soprattutto per avere interpretato il ruolo di Robb Stark nella serie televisiva dei record Il Trono di Spade.

  • Riz Ahmed

Anche lui appartiene al lotto di candidati nel caso si optasse per una vera e propria rivoluzione, visto che sarebbe il primo James Bond musulmano.

  • Tom Hiddleston

Ha legato la sua fama al ruolo di Loki nei film della Marvel e si è fatto apprezzare anche per la sua interpretazione nella miniserie televisiva The Night Manager per cui è stato anche nominato agli Emmy e vinto un Golden Globe come migliore attore. Non è tra i favoriti perché come Hardy sembra essere già avere un nome troppo importante e conosciuto per il ruolo.

  • Daniel Kaluuya

È un altro dei nomi caldi nel caso si voglia scegliere un James Bond che deragli dai canoni abituali. Deve la sua popolarità al film Scappa – Get Out per cui ha vinto un premio BAFTA e per cui è stato anche candidato agli Oscar come migliore attore protagonista.

  • Henry Cavill

Ha fatto il provino per il ruolo quando Daniel Craig non era stato ancora scelto. Allora a giocargli contro fu la sua giovane età e secondo lo stesso Cavill uno stato di forma non perfetto per il ruolo.

  • Aidan Turner

I suoi ruoli più famosi sono stati nelle serie Poldark e Being Human, ma soprattutto nella trilogia de Lo Hobbit con Peter Jackson.

  • Damian Lewis

È uno degli attori più conosciuti di questa lista: è stato grande protagonista della serie televisiva Homeland – Caccia alla spia e lo è tuttora anche della serie Billions. Ha dato il volto a Enrico VIII d’Inghilterra anche in Wolf Hall. A frenare la sua candidatura non è solo la sua notorietà, ma anche la sua età visto che veleggia verso i 50.

John Boyega

È conosciuto per avere interpretato il ruolo di Finn nella recente trilogia sequel di Guerre stellari.

E questa era la rosa di nomi per il prossimo James Bond.

L’ultimo James Bond

Arriva finalmente il 12 novembre l’ avventura di James Bond, arrivata alla 25° pellicola, l’ultima volta come protagonista Daniel Craig, ancora alle prese con inquietanti misteri del passato-

Un altro dei titoli cinematografici più attesi dell’anno che si sono dovuti spostare a causa del coronavirus è dunque No Time To Die. Il film nella saga dell’agente segreto 007 era previsto per lo scorso aprile ma è ovviamente slittato a causa della chiusura delle sale.

Ora debutterà al cinema dal prossimo 12 novembre e in queste ore è stato diffuso un nuovo trailer.

E il prossimo James Bond?

Tom Hardy sarà il nuovo James Bond dopo l’uscita di Daniel Craig dalla saga di 007 e l’annuncio del casting sarebbe imminente.
Lo afferma il magazine The Vulcan Reporter, ma prendiamo la notizia con le pinze, visto che al momento si tratta solo di una voce da corridoio.

attori james bond  prossimo james bond  007 nuovo  nuovo 007 dopo daniel craig  il nuovo 007  il nuovo james bond  007 james bond attori

2 COMMENTS

  1. No. Ci vuole un uomo di classe, piu’ maturo, di vero fascino.
    Io voto per Jason Isaacs, che ha anche una voce magnifica
    ed una cultura-preparazione-esperienza assolutamente OK !
    Flavia Ostani

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here