Iolanda De Rosa Saviano: biografia 

Iolanda De Rosa Saviano è una delle nuove dame di Uomini e Donne per il trono over, il programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Di lei tutto quello che sappiamo è che ha 43 anni, è di Napoli e ha due figli di 16 e 7 anni; nonostante ciò non è mai stata sposata. Cattolica praticante, non nega però di essere affascinata dalla religione buddista. Ama fare jogging e lunghe passeggiate con il suo cane, insomma è una donna attiva e anche quando ha un po’ di tempo libero non perde occasione per fare un po’ sport tra le mura di casa.  

Per quanto riguarda gli uomini, Iolanda cerca qualcuno di elegante, e subisce il fascino di quelli che indossano giacca e cravatta.  

Iolanda De Rosa Saviano: il percorso a Uomini e Donne 

Appena arrivata a Uomini e Donne, Iolanda ha iniziato subito a farsi notare, apparendo come una donna molto decisa e determinata a trovare l’amore della sua vita. Qui, ha iniziato la frequentazione con Costantino Diana che tuttavia non sarebbe iniziate nel migliore dei modi… la dama avrebbe infatti rivelato durante la trasmissione, che Costantino si è mostrato freddo nei suoi confronti e poco incline alla passione. Il fuoco si sarebbe spento durante la loro prima uscita; una vera delusione per lei, dato che quando si sentivano telefonicamente le era parso tutt’altro uomo.  

Costantino avrebbe addirittura rifiutato di andarla a trovare – nonostante lei lo avesse invitato – e di mostrare effusioni in pubblico. Eppure, nonostante ciò, Iolanda ha deciso di non gettare la spugna così presto, e vuole concedergli tutto il tempo necessario perché possa aprirsi. Alla fine, non sempre gli uomini “lenti” sono poco passionali… fattore determinante è sicuramente la timidezza, ma questa può diventare un pregio perché dà modo all’altra persona di poter scoprire sempre cose nuove e inaspettate. 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here