Curiosità

Quanto costa la sabbia pazza dei me contro te?

La Sabbia Pazza dei Me Contro Te con Sofì e Luì è davvero pazzesca: la nuova Sabbia de i Me Contro Te prende forma in acqua e rimane sempre asciutta!

La puoi trovare:

  • rosa,
  • azzurra,
  • gialla,
  • arancione,
  • verde
  • viola

Nella confezione anche con imbuto più paletta o setaccio o rastrello.

Ma il prezzo?

Il prezzo aggira intorno ai 5 euro, a volte puoi trovare dei pacchetti offerta sul web, sconti che valgono solo qualche giorno e, più in generale, a 4.90 euro.

Oltre che online la puoi trovare in edicola, in abbinato al nuovo numero della rivista Officina Edicola con curiosità da scoprire, consigli per lo sport, conoscere un pesce fantastico e pagine educative tutte da leggere!Con questa rivista, la Sabbia Pazza dei Me contro Te è in omaggio!

Cosa fa questa sabbia?

Prende forma in acqua e rimane sempre asciutta! La trovi in 6 colori e in ogni confezione c’è anche imbuto + paletta o setaccio o rastrello.
Aiuta a sviluppare manualità e creatività. Fai scegliere il colore al tuo bambino, in ogni confezione 150 gr. circa di sabbia.

Me Contro Te merchandising

Luì e Sofì sono loro gli idoli del momento dei giovanissimi. Ma perché bambini e ragazzini ne vanno matti?

In arte Luì e Sofì, all’anagrafe Sofia Scalia e Luigi Calagna, sono due giovani che fanno coppia nel lavoro e nella vita, hanno meno di 30 anni, arrivano da un paesino della Sicilia e sono uno dei fenomeni social più azzeccati degli ultimi anni.

Luì e Sofì hanno 4,6 milioni di iscritti su Youtube, 1,5 milioni su Instagram, 1,6 milioni su TikTok.

L’anno scorso è uscito al cinema il loro primo film “Me contro Te – La vendetta del Signor S” che, in soli 3 giorni nelle sale, ha incassato quasi 5 milioni e mezzo superando persino Checco Zalone che, in quanto ad incassi cinematografici, lo sappiamo, è imbattibile.

Il fenomeno “Me contro Te” è nato nel 2014, Sofì e Luì hanno proposto su Youtube una sfida, una “challenge” condita da battute, scherzi tra di loro, racconti, mai volgari e, da allora, è stato un successo dietro l’altro.
Inoltre i due spesso giocano con lo “slime” e cantano insieme. Un fenomeno che risponde perfettamente alle richieste dei giovanissimi e che piace anche a mamma e papà.

E così, il passo dai social al merchandising è stato ovvio e di Sofì e Luì è facile trovare magliette, felpe, figurine, libri e gadget di vario tipo.

sabbia pazza me contro te

A esempio i Libri

Iniziamo con un paio di libri di Luì e Sofì divertenti, fantasiosi e che i vostri bambini ameranno.

I titoli:

  • Divertiti con Luì e Sofi. Il Fantalibro di Me contro Te
  • Entra nel mondo di Luì e Sofì. Il Fantalibro di Me contro Te

Il fantalibro dei Me contro Te p adatto per bambini e bambine dai 7 anni.
Un volume in cui il duo racconta molte cose, infanzia, famiglie, scuola, amici.
Tanti episodi divertenti di quando Luì e Sofì erano piccoli, tutti illustrati con le foto.

Un coloratissimo, divertentissimo, allegrissimo mondo tutto da leggere, al quale si aggiungono pagine da colorare, completare, disegnare, giochi e challenge spassose.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.