Quando esce

Cosa sarà, ecco la trama,la data ufficiale e alcune curiosità del nuovo film dramma con Kim Rossi Stuart?

Kim Rossi Stuart interpreta Bruno Salvati,in questo nuovo film e fa la parte di un regista in crisi lavorativa e non solo, anche familiare.
I suoi film non hanno mai avuto successo; con sua moglie Anna si è separato, lei sembra che già si sia rifatta una nuova vita con un altro e i figli lo considerano molto poco come padre.

A rendere il film drammatico è il fatto che Bruno scopre di avere la leucemia e deve trovare immediatamente un donatore per salvarsi.
Il padre Umberto gli rivelerà inoltre un segreto del suo passato, questo accende in tutti una nuova speranza sulla probabilità di salvarsi di Bruno.

Sappiamo che il film uscirà in autunno 2020, ma quando con precisione?

Cast film Cosa Sarà

Gli attori del cast sono:

  • Kim Rossi Stuart,
  • Lorenza Indovina,
  • Barbara Ronchi,
  • Giuseppe Pambieri,
  • Raffaella Lebboroni,
  • Nicola Nocella,
  • Fotinì Peluso,
  • Tancredi Galli

Alla regia il romano Francesco Bruni che con “Cosa sarà”, film drammatico con protagonista il pluripremiato Kim Rossi Stuart,  segue appunto la storia di Bruno Salvati, regista in crisi lavorativa e familiare.
Nel cast ci sono anche Lorenza Indovina, Barbara Ronchi, Giuseppe Pambieri e Raffaella Lebboroni.

“Cosa sarà” è prodotto da Palomar e Vision Distribution.

Quando esce "Cosa sarà" film con Kim Rossi Stuart? Data ufficiale- Anticipazioni- Curiosità

La trama Cosa sarà film

Bruno Salvati è un regista di scarso successo, reduce dalla separazione dalla moglie Anna da cui ha avuto due figli, la ventenne Adele e il diciassettenne Tito.
A seguito di un malore improvviso gli viene diagnosticata la leucemia, una patologia che richiede l’intervento immediato di un donatore di midollo.

Tutti i suoi rapporti familiari vengono rimessi in discussione, compreso quello con suo padre Umberto, depositario di un segreto che costringerà Bruno ad affrontare un viaggio alla ricerca di qualcuno che lo possa aiutare.

Kim Rossi Stuart (Bruno Salvati) nel 2020 ha recitato anche nel nuovo film di Gabriele Muccino, Gli anni più belli.

Curiosità sul film

Le riprese del film si sono svolte in sole 5 settimane a Roma e 1 sola settimana a Livorno. Per Kim Rossi Stuart attore è il 29° film al cinema, mentre per il regista Francesco Bruni, noto sceneggiatore,è la quarta in regia dopo Scialla! nel 2011, Noi 4 nel 2014 e Tutto quello che vuoi nel 2017.

Ma la curiosità più grande è su Tancredi Galli.

Tancredi Galli diventa attore

Il membro dei Q4 ha intrapreso la carriera cinematografica. Molto amato su TikTok e Instagram,con Cosa sarà esordisce sul grande schermo e il film si prospetta essere un grande successo.

Tancredi Galli reciterà il ruolo del diciassettenne Tito, figlio del protagonista del film, interpretato da Kim Rossi Stuart. Galli ha rivelato di non aver ancora visto il film, per la cui preparazione e registrazione ha impiegato tre mesi di tempo.

Il film si sarebbe dovuto intitolare Andrà tutto bene ma dato che questa frase è diventata il simbolo della lotta contro il Coronavirus i produttori hanno scelto un nuovo titolo, cioé Cosa Sarà.

“Preciso che il nostro film non parla di coronavirus“, ha specificato il regista.

Il film sarebbe dovuto uscire in tutti i cinema il 19 marzo 2020, giorno della Festa del Papà. Ma a causa Coronavirus, la cui emergenza ha chiuso gran parte dei cinema di tutta Italia, le uscite di molte pellicole sono slittate.

Data Ufficiale Cosa sarà: il film uscirà al cinema il 24 ottobre 2020.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here