Patrizia Grosso: chi è?

Patrizia Grosso è l’ex moglie di Gerry Scotti, il celebre conduttore italiano. Non fa parte del mondo dello spettacolo, per questo motivo non sappiamo niente relativamente alla sua persona. Quello che conosciamo riguarda la relazione avuta insieme a Gerry Scotti negli anni ’90.  

La coppia nel 1992 dà alla luce un figlio, Edoardo Scotti, e nel 1999 i due convolano a nozze. Il matrimonio va a gonfie vele per dieci anni, dopodiché l’amore finisce e decidono di separarsi. Oggi, Gerry e Patrizia sono divorziati.  

Il divorzio 

I motivi per cui Gerry Scotti e Patrizia si sono lasciati sono stati resi noti solo di recente. Per anni, Scotti ha evitato l’argomento perché quanto successo lo faceva soffrire. Pare infatti che Patrizia negli ultimi tempi del loro matrimonio, si fosse innamorata di un altro uomo e che non avesse nascosto la cosa al marito. Da un certo punto di vista, un gesto del genere sarebbe quasi da “ammirare”, a dimostrazione della sincerità della donna, che non amava fare le cose di nascosto, tradendo il marito. 

Tuttavia, Gerry ha sostenuto in più occasioni che il loro matrimonio si fosse indebolito ormai da anni, per cui non si è mai sentito in dovere di additare tutta la colpa alla moglie Patrizia per il fallimento della loro unione. Alla fine, lo stesso Scotti avrebbe dichiarato di essere stato, purtroppo, sempre poco presente a causa del suo lavoro, che lo obbligava a restare fuori casa per giorni.  

Patrizia Grosso oggi 

Dopo il divorzio da Gerry Scotti, Patrizia Grosso è uscita definitivamente dal mondo dello spettacolo. Di Gerry invece sappiamo che, oltre ad essere un affermato personaggio televisivo, ha di nuovo trovato l’amore. La sua nuova compagna è Gabriella Perino, e grazie a lei oggi il noto conduttore ha finalmente ritrovato la felicità ed è sereno.  

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here