Gabriele Rossi è nato il 13 marzo del 1988 ad Alatri ed è un ballerino e attore italiano. Del segno zodiacale dei Pesci, Gabriele è alto 180 cm. Rossi è noto alla cronaca rosa italiana per la presunta storia d’amore con Gabriel Garko e quella con Rocco Casalino, quest’ultima risalente allo scorso agosto 2020.  

Gabriele Rossi: biografia 

Gabriele Rossi nasce ad Alatri ma a 7 anni si trasferisce a Frascati con la famiglia. Qui, inizia a studiare danza classica e a 15 anni vince una borsa di studio del maestro di ballo Mauro Astolfi, grazie alla quale avrà l’opportunità di studiare danza a New York per diversi mesi. Dopo il diploma frequenta il Teatro dell’Opera di Roma e diventa ballerino professionista.  

Gabriele Rossi: la carriera 

Ballerino affermato, negli anni ha avuto l’opportunità di calcare diversi palchi italiani ma la sua passione per il mondo dello spettacolo non si limita alla danza. Nel 2008 infatti, Gabriele fa il suo esordio in tv come attore, prendendo parte alla serie Amiche mie. Dal 2009 al 2012 recita anche nella fiction di Canale 5 L’onore e il rispetto, insieme a Gabriel Garko.  

Risale al 2006 invece la sua comparsa sul grande schermo, quando recita nel film Menomale che ci sei  

Nel 2014 entra a far parte del cast di Tutti pazzi per amore e, sempre nello stesso anno, anche di Un passo dal cielo, con Terence Hill. Nel 2018 partecipa al Grande Fratello VIP, insieme ad Andrea Damante, Stefano Bettarini e Pamela Prati, dove conquista il secondo posto.  

Gabriele Rossi: vita privata 

Da un po’ di tempo si erano diffuse delle voci secondo cui Gabriele Rossi e Gabriel Garko avessero avuto una storia d’amore. I due infatti sono stati ritratti spesso insieme e per un periodo di tempo hanno indossato quello che sembrava lo stesso anello, a testimonianza della loro unione. Tuttavia, sia Rossi che Garko non si sono mai esposti riguardo la faccenda, né smentendo, né confermando i rumors.  

Una svolta in tal senso sarebbe avvenuta lo scorso 25 settembre durante la messa in onda della puntata del Grande Fratello VIP, quando Gabriel Garko, in una lettera ad Adua Del Vesco, ha ammesso la sua omosessualità. A questo punto, il suo coming out potrebbe essere la conferma che tra lui e Gabriele Rossi ci fosse stata realmente una relazione.  

Recentemente, Gabriele Rossi è stato al centro di un gossip che vedeva coinvolto anche Rocco Casalino, il portavoce di Giuseppe Conte e il responsabile della comunicazione del Movimento 5 Stelle. I due sarebbero stati paparazzati durante una cena a Roma lo scorso agosto, tuttavia nessuno dei due ha voluto commentare quanto successo.  

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here