Chi è Amanda Balk? Età – Altezza – Segno zodiacale – Carriera e tutte le curiosità
Amanda Balk: biografia e carriera
Amanda Balk è nata ad Amsterdam il 15 dicembre 1987 ed è una modella olandese. Del segno zodiacale del Capricorno, Amanda è alta circa 180 cm. Raggiunge la popolarità grazie alla partecipazione a vari programmi televisivi come De Gouden Kooi e Real girls in the jungle. Sua madre è di origine australiana mentre suo padre – scomparso quando lei era molto piccola – era originario delle Antille.
Amanda inizia la sua carriera di modella nel 2004, apparendo in riviste e campagne pubblicitarie di moda. Famosa è stata la sua partecipazione sulla rivista Panorama, che le ha consentito di fare carriera in questo settore.
Nel 2007 – a soli 19 anni – partecipa al programma televisivo De Gouden Kooi dove arriva in finale e si classifica al terzo posto. Questa nuova notorietà le consente poi di partecipare ad altre trasmissioni come JENSEN! e Real girls in the jungle (2011). Qui, ha un’accesa discussione con Michella Kox, una delle altre partecipanti, che degenera in una rissa. A seguito del fatto, la Balk decide di lasciare il programma.
Nel 2016 Amanda Balk è concorrente del reality Keeping up with the Balkjes insieme a sua sorella e alla sua migliore amica, andato in onda sulla piattaforma streaming LINDA.TV. L’anno successivo, la modella lancia la sua prima linea di bikini, facendosi fotografare senza veli.
Amanda Balk: vita privata
Nel 2007, durante la registrazione del programma De Gouden Kooi, Amanda ha avuto una relazione con il collega e partecipante Brian Kubatz. Sfortunatamente i due si sono lasciati pochi mesi dopo. Dal 2009 al 2012 è stata fidanzata con il DJ Afrojack (oggi marito dell’italiana Elettra Lamborghini) e proprio nel marzo del 2012 i due hanno dato alla luce una bambina.
Nel 2018, Amanda Balk ha sposato il fidanzato Stavros Tsatsos in Grecia, ma il loro matrimonio è finito a settembre del 2019, quando lui viene arrestato per attività criminali quali: coltivazione di cannabis, traffico di stupefacenti, frode e riciclaggio di denaro. Sia Tsatsos che la Balk sono ancora sotto processo e la modella è accusata di favoreggiamento.