Akash Kumar: biografia 

Akash Kumar è nato a Nuova Delhi il 16 novembre del 1991 ed è un modello indiano. Del segno zodiacale dello Scorpione, Akash è alto 190 cm.  

Akash Kumar è figlio di un imprenditore indiano e di una modella brasiliana. I suoi genitori si sono conosciuti in Italia ma successivamente si sono trasferiti in India. Qualche tempo dopo la nascita di Akash, i suoi genitori di sono separati e il ragazzo è tornato a vivere in Italia insieme alla madre. Ha sempre rivelato di aver avuto un’infanzia difficile e di aver sofferto molto per l’allontanamento dei suoi genitori. Akash, ha anche dichiarato di aver quindi trovato conforto nella nonna materna, a cui è molto affezionato e che va a trovare almeno due volte l’anno in India. Oggi, Akash vive a Verona ma si trova spesso a Milano per il suo lavoro di modello.  

Akash Kumar: la carriera 

Akash Kumar è stato da sempre un modello, tanto che la sua prima campagna pubblicitaria risale a quando aveva sei anni. Da allora ha proseguito su questa strada, sfilando sulle passerelle di tutto il mondo. Tuttavia, non nega che recitare è una delle sue passioni e che non gli dispiacerebbe diventare un attore… sta già prendendo lezioni a quanto sembra.  

Nel 2018, Akash è stato concorrente di Ballando con le stelle, e proprio qui ha scatenato dubbi e perplessità riguardo la sua vera identità. Nel corso della trasmissione infatti, molti hanno notato una forte somiglianza tra lui e Pablo Andreis Romeo, ex concorrente di Ciao Darwin e tentatore di Giorgia Lucini nel programma Temptation Island. In particolare, Selvaggia Lucarelli ha dato adito a queste speculazioni insinuando che i due ragazzi fossero in realtà la stessa persona. Ha detto: 

Ci vuole un po’ di personalità, deciditi! 

Ma Akash ha prontamente risposto: 

Milly Carlucci ha la mia carta di identità! 

Il mistero è stato però presto risolto da Akash stesso, quando in un’intervista a Gossipetv.com ha rivelato che Pablo Andreis Romeo non era altro che un nome d’arte da lui utilizzato in passato, e che il suo vero nome è Akash. Il modello ha poi chiarito il dilemma anche durante la trasmissione di Ballando con le stelle, chiarimento che è piaciuto a Milly Carlucci a dimostrazione della sua correttezza nei confronti del pubblico.  

Akash Kumar: vita privata 

Akash è stato per anni amico di Andrea Damante, ex tronista di Uomini e Donne ed ex fidanzato dell’influencer Giulia De Lellis. I due però non si starebbero più frequentando a causa di alcune incomprensioni che non sono mai state rivelate.  

Akash oggi è single, ma sogna una fidanzata tanto bella quanto intelligente.  

x
Previous articleQuando esce “Cosa sarà” film con Kim Rossi Stuart? Data ufficiale- Anticipazioni- Curiosità
Next articleChi è Amanda Balk? Età – Altezza – Segno zodiacale – Carriera e tutte le curiosità