Stefania Montù: chi è?

Stefania Montù, 49 anni di Mantova, è una delle nuove dame di Uomini e Donne per il trono over. Di lei non sappiamo molto, tranne che è un’imprenditrice di successo. Avrebbe infatti aperto ben otto boutique di abbigliamento. La donna è nubile e non ha figli, e la sua relazione più lunga risale al 2017, che è finita dopo quattro anni. Stefania è anche molto attenta al sociale, tanto che ha assunto a lavorare anche alcuni ragazzi affetti da sindrome di Down.  

Stefania Montù: il suo percorso a Uomini e Donne 

Stefania, anche se arrivata da poco nella trasmissione di Maria De Filippi, ha fatto subito parlare di sé. Fin dalla prima puntata infatti, è rimasta conquistata dal vicentino Alessandro Bizziato. Entrambi si sono piaciuti fin dal primo momento e durante la loro prima cena insieme, in occasione della prima esterna, hanno riscontrato una forte affinità. I due hanno così deciso di continuare la frequentazione in maniera esclusiva.  

Stefania Montù: lei e Alessandro dicono addio a Uomini e Donne

Alessandro avrebbe raccontato ai microfoni di Uomini e Donne che tra lui e Stefania ci sarebbe stato anche un bacio appassionato nel corso della prima uscita e tutti e due si sono già sbilanciati riguardo al fatto di provare dei sentimenti l’uno per l’altra. Per questo, Stefania e Alessandro hanno deciso di abbandonare lo studio e continuare la conoscenza al di fuori degli studi televisivi, perché entrambi sono sicuri di aver trovato l’amore della propria vita e non avrebbe quindi senso rimanere nel programma. 

La scelta è stata particolarmente apprezzata dai telespettatori e dal pubblico in studio, perché entrambi hanno palesato sincerità, dimostrando di aver partecipato a Uomini e Donne senza secondi fini, come molto spesso è successo. Tanti corteggiatori, negli anni, non hanno fatto mistero di voler essere protagonisti della trasmissione per raggiungere la fama.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here