Alessandro Bizziato: chi è 

Alessandro Bizziato, 41 anni, è un imprenditore vicentino ed è stato corteggiatore nel programma di Canale 5, Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Gestisce un’agenzia immobiliare ed è separato da circa due anni. Solare e spensierato, nasconde un’anima solitaria e gli amici che ha si contano sulle dita di una mano. A detta sua, prima di sposarsi, avrebbe frequentato tantissime donne.  

Arrivato nella trasmissione, Alessandro rimane folgorato da Stefania Montù, un’imprenditrice nel settore della moda e impegnata nel sociale.  

Alessandro Bizzato: il suo percorso a Uomini e Donne 

Alessandro, anche se arrivato da poco nella trasmissione di Maria De Filippi, ha fatto subito parlare di sé. Fin dalla prima puntata infatti, è rimasto conquistato dalla bella dama Stefania Montù. Entrambi si sono piaciuti subito e durante la loro prima cena insieme, alla prima esterna, hanno riscontrato una forte affinità. I due hanno così deciso di continuare la frequentazione in maniera esclusiva.  

Alessandro Bizziato e Stefania Mantù lasciano Uomini e Donne: ecco cosa è successo 

Alessandro Bizziato, quando ha raccontato della prima uscita con Stefania, ha confessato che tra i due ci sarebbe stato anche un bacio appassionato non appena si sono visti e tutti e due si sono già sbilanciati riguardo al fatto di provare dei sentimenti l’uno per l’altra. Per questo, Stefania e Alessandro hanno deciso di abbandonare lo studio e continuare la conoscenza al di fuori degli studi televisivi, perché entrambi sono sicuri di aver trovato l’amore e non avrebbe quindi senso rimanere nel programma.  

La scelta è stata particolarmente apprezzata dai telespettatori e dal pubblico in studio, perché entrambi hanno palesato sincerità, dimostrando di aver partecipato a Uomini e Donne senza secondi fini, come molto spesso è successo. Tanti corteggiatori, negli anni, non hanno fatto mistero di voler essere protagonisti della trasmissione per raggiungere la fama. 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here