Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Gossip

Chi è Myriam Catania? Età – Altezza – Segno zodiacale – Carriera e tutte le curiosità

Nata il 12 dicembre del 1979, Myriam Catania è un’attrice e doppiatrice italiana. Del segno zodiacale del Sagittario, la 40enne è alta 168 cm. Ex moglie di Luca Argentero, oggi ha una relazione con il pubblicitario Quentin Kammermann, con il quale ha avuto un figlio, Jacques 

Myriam Catania: biografia 

Myriam è figlia di Rossella Izzo, anche lei doppiatrice e sorella gemella di Simona Izzo. Suo padre Vincenzo è invece un ginecologo. Nel 2006, Myriam rimane coinvolta in un brutto incidente, dove si scontra con un’auto mentre lei è in motorino; la botta le ha provocato diverse fratture al visto e ha dovuto subire un intervento alla mandibola e agli zigomi.  

Myriam Catania: la carriera  

Myriam Catania ha alle spalle una brillante carriera da doppiatrice; molti la ricorderanno per aver prestato la voce ad attrici hollywoodiane parecchio famose, come: Dakota Johnson in Cinquanta Sfumature di GrigioPhoebe Tonkin in The OriginalsAlyson Hannigan in Buffy l’ammazzavampiri Alexis Bledel in Una mamma per amicaNaturalmente la lista è parecchio lunga, qui ci siamo limitati a citare le sue prestazioni più importanti. 

Nel 2015, Myriam ha vinto il Leggio d’Oro come miglior doppiaggio femminile di Keira Knightley nel film The Imitation Game.   

Myriam Catania è una delle concorrenti dell’edizione 2020 del Grande Fratello VIP, il reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Ricordiamo che l’attrice aveva già partecipato nel 2018, con Cristiano Malgioglio 

Myriam Catania: vita privata 

Myriam Catania è stata per molti anni insieme all’attore Luca Argentero, con il quale si era sposata nel 2009 dopo cinque anni di fidanzamento. Purtroppo, la relazione tra i due è finita nel 2016 e sono attualmente separati; nonostante questo però, sia Myriam che Luca hanno dichiarato di avere un buon rapporto. Oggi, Myriam è fidanzata con il pubblicitario francesce Quentin Kammerman, conosciuto a Ibiza e con il quale ha un figlio, Jacques, nato nel 2017.  

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.