Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cinema e Televisione

Serie TV stagione 2020 2021: quando escono in America? Quando arriveranno in Italia?

“Serie Tv e chill”. Preparate le postazioni tra divano, tisana e il vostro snack preferito. La nuova stagione sta per ripartire e con lei anche le serie Tv! Tra nuove e stagioni e prime tv, vediamo quali saranno quelle per la stagione 2020 2021. Nonostante un lungo periodo di incertezze, di rinvii e di cancellamenti a causa della pandemia da Coronavirus, infatti, il mondo dei mass media non ci ha lasciato a bocca asciutta.

Serie TV stagione 2020 2021: le date d’uscita

La nuova stagione si apre con The Walking Dead: World Beyond su Amazon Prime Video. il 5 ottobre. The Good Lord Bird, miniserie in onda su Sky Atlantic e Now Tv, che in USA andrà in onda il 4 ottobre. Mentre in Italia il 7 dello stesso mese. Mrs America invece andrà in onda settimanalmente dall’8 ottobre su TIMVision Plus. La serie è già stata trasmessa in anteprima, con i primi due episodi, al TIMVision Floating Theatre a Roma l’11 settembre. Il 9 ottobre, invece, su Sky Atlatic e Now Tv partirà We are who we Are. The Comedy Rule, attesissima miniserie sull’ex capo dell’FBI che a avuto alcune controversie con Trump, arriverà il 12 e il 13 ottobre su Sky Atlantic e Now Tv. Per la gioia degli amanti della fantascienza, giovedì 15 ottobre CBS trasmetterà i nuovi episodi di Star Trek Discovery. Per la stessa data andrà in onda anche Social Distance.

Potrebbero interessarti anche

La quinta stagione di American Housewife andrà in onda su ABC a partire dal 28 ottobre, mentre The Mandalorian ripartirà con la nuova stagione il 30 ottobre su Disney+. Sempre su Sky Atlantic andrà in onda The Third Day, dal 19 ottobre, mentre Lovecraft Country andrà in onda dal 31 ottobre. Il 4 novembre, invece, riprenderà la quinta stagione di Animal Kingdom su Crime TBC, mentre la prima stagione di Stalk verrà trasmessa lo stesso giorno su Rai Play. Il 7 novembre sarà invece il turno di Supergirl su Premium Action, mentre l’8 Premium Stories trasmetterà i nuovi episodi di Young Sheldon. Per gli appassionati degli intrighi di corte, il 15 novembre Netflix trasmetterà la quarta stagione di The Crown, mentre un altro supereroe avrà il suo spazio su Premium Action, che il 17 novembre trasmetterà i nuovi episodi della sesta stagione di The Flash. Premium Action, inoltre, il 19 novembre trasmetterà i nuovi episodi di Batwoman.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.