Quando esce Zoey’s Extraordinary Playlist serie TV? Data ufficiale – Anticipazioni – Curiosità
L’attesa è finalmente finita. Ecco quando uscirà la serie TV Zoey’s Extraordinary Playlist, e quando soprattutto potremo vederla anche in Italia.
Secondo il palinsesto autunnale della NBC, il network statunitense avrebbe dedicato all’attesissima serie TV uno spazio nella mid-season. Per quanto riguarda l’Italia, invece, sembra che verrà trasmessa da RaiPlay e prenderà il titolo di La Vita Straordinaria di Zoey. Il 16 settembre sono già stati caricati i primi tre episodi, ed ogni mercoledì ne verranno caricati, altri tre fino alla fine della stagione.
Zoey’s Extraordinary Playlist: una serie tv con le caratteristiche di un musical
La serie TV si concentra sul personaggio di Zoey Clarke, programmatrice informatica che cerca successo a San Francisco. Dopo un incidente con una macchina per la risonanza magnetica, Zoey inizia a vivere vere e proprie performance canore che mischiano la fantasia alla realtà. Un dono che le permette di comprendere con facilità le persone che incontra, lei che fino a poco tempo prima era un po’ impacciata nelle relazioni.
Una serie TV, quella di Zoey’s Extraordinary Playlist, che promette di far divertire con situazioni esilaranti e musical improvvisati. Ma non mancherà di dare spazio anche alle emozioni, scavando nell’io più profondo. Quanti di noi, in fondo, hanno sempre sognato di vivere in un musical? In quanti almeno una volta abbiamo associato una canzone che ci piaceva proprio tanto ad un preciso momento della nostra vita? Quante volte ci siamo esibiti davanti allo specchio? Ecco che attraverso la bizzarra vita di Zoey potremo vivere questi momenti!