Quando esce The Handmaid's Tale 4? Data ufficiale - anticipazioni - curiosità e streaming

The Handmaid’s Tale 4 è stata posticipata a causa del fermo alle attività imposto dall’emergenza sanitaria causata dal Coronavirus. Ma sappiamo che la quarta stagione di una delle serie più apprezzate dal pubblico sarà trasmessa nel corso del 2021, su Hulu per quanto riguarda gli Stati Uniti e su Timvision per quanto riguarda l’Italia.

Non sappiamo la data ufficiale, quindi, ma secondo alcune indiscrezioni virus permettendo la serie andrà in onda il prossimo anno. Nel frattempo, andiamo a scoprire qualcosa di più sulla trama di The Handmaid’s Tale, la serie tv tratta dall’omonimo romanzo di Margaret Atwood.

The Handmaid’s Tale: dove eravamo rimasti

Nel finale della terza stagione, abbiamo lasciato June mentre riesce a portare in salvo 52 bambini, dopo aver escogitato una riuscitissima fuga da Gilead, in direzione del Canada. Grazie anche all’aiuto delle Martha della casa del Comandante Lawrence, il gruppo riesce arrivare all’areoporto. Sul luogo June riesce ad escogitare un altro piano, per consentire a Rita e ai bambini di proseguire il viaggio verso il Canada. Durante lo scontro con le guardie, June, che si era sacrificata viene colpita e ferita in modo grave. Viene trovata ormai in fin di vita da alcune ancelle che le prestano soccorso, ma la sua sopravvivenza è ancora incerta. Sappiamo però che June ha uno scopo ben preciso, trovare la figlia Hannah Bankole. Si arrenderà? O ce la metterà tutta per riprendersi e proseguire la sua ricerca?

Nell’autunno del 2019, Margaret Atwood ha debuttato con il seguito, intitolato The Testament. Resta quindi da capire se la quarta stagione della serie Tv terrà conto di alcuni elementi presenti nel romanzo della sua autrice originale.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here