Quando esce She Hulk serie TV: data ufficiale - anticipazioni - curiosità - streaming su Disney+

Dopo il debutto di serie Tv che raccontano le vicende, inedite o classiche, dei supereroi o dei loro antagonisti come quelle Loki, Scarlet e Visione e su Falcon e Winter Soldier, anche la serie Tv She Hulk è pronta a fare il suo ingresso nella schiera dei supereroi. Stiamo parlando della “versione femminile” del supereroe più conosciuto, Hulk. Non è ancora ufficiale, ma secondo alcune indiscrezioni She Hulk potrebbe debuttare sulla nuovissima piattaforma streaming Disney+ nel 2022.

Ecco cosa sapere sulla nuova ed esclusiva serie Tv targata Disney, in attesa della sua apparizione sulla piattaforma streaming rivale di Netflix.

Quando esce She Hulk serie TV: data ufficiale – anticipazioni – curiosità – streaming su Disney+

La trama ruoterà attorno alla storia di Jennifer Susan Walters, che risulta essere la cugina di Bruce Banner, meglio noto con il nome del suo alter ego,il super eroe “sempre arrabbiato”, Hulk. Secondo la trama descritta nei fumetti originali stessi, la ragazza ha ottenuto i suoi poteri, tramite una trasfusione di sangue del cugino. Ma a differenza di Bruce, Jennifer sembrerebbe in grado di scegliere i momenti in cui trasformarsi nel suo alter ego, che è appunto She Hulk.

Più in generale, la storia di She Hulk è quella di un avvocato votato alla difesa delle minoranze. I diritti civili dei cittadini, anche se questi risultano essere dei criminali, sono la sua priorità. Secondo alcune voci infatti, la serie Tv avrà più le caratteristiche di un legal drama e vedremo Jennifer impegnata nella difesa in tribunale di altri supereroi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here