Ginevra Mavilla, classe 2002, è una giovane influencer italiana, conosciuta soprattutto per essere la “figlioccia” di Gianluca Vacchi. Del segno zodiacale del Cancro, Ginevra ha compiuto gli anni lo scorso luglio, dando una grande festa sul Lago Maggiore.  

Ginevra Mavilla: biografia 

Ginevra, biondi capelli lunghi e fisico scolpito, inizia a fare scuola di danza a soli due anni e a cinque entra a far parte del Teatro Calcano che ancora oggi frequenta. La sua scuola superiore è invece la St. Louis School, una scuola inglese di alto livello a Milano, dove sappiamo ottenere risultati eccellenti.  

Ginevra Mavilla: l’amicizia con Gianluca Vacchi 

Gianluca Vacchi, noto influencer di Instagram, negli ultimi anni è stato visto spesso insieme a Ginevra, così molti si sono chiesti chi fosse la ragazza. I due non hanno rivelato in che modo si sono conosciuti, ma Gianluca ha dichiarato di conoscerla da quando aveva solo 5 anni. In un post su Instagram di qualche anno fa, aveva scritto:  

Per me è come una figlia, è difficile spiegare quanto le voglio bene. Posso solo dire che è stata, è e sarà sempre parte della mia vita. Seguitela.  

Ed è stato proprio da questo post, che Ginevra è diventata una star sui social, raggiungendo in pochissimo tempo più di 389mila followers. Sicuramente merito, non solo dell’aiuto di Gianlucama anche della sua bellezza e carisma.  

Ginevra Mavilla oggi 

Ginevra ha compiuto da poco 18 anni e la sua festa di compleanno è stata a dir poco memorabile. Il party esclusivo è stato organizzato dai suoi genitori, sull’Isola dei Pescatori, in prossimità del Lago Maggiore, una vera favola a cui si accedeva tramite battello. Ecco quello che la ragazza ha riportato sui social:   

Mi sembra un sogno, sono super supersuper emozionata, sono super supersuper agitata.

Alloggerò in questa stanza – ha spiegato mostrando ai follower la camera che si affacciava sul lago – Non vedo l’ora.  

Ovviamente sui social non le sono mancati gli auguri da parte di tante personalità dello spettacolo, una su tutti Chiara Ferragni 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here