Flavia Vento parla dopo l'abbandono del Grande Fratello Vip

Flavia Vento ha abbandonato il Grande Fratello Vip dopo sole 24 ore e la ragione sarebbe da riscontrare nella mancanza nei confronti dei suoi cani provata dalla showgirl all’interno della casa.

Per l’occasione la showgirl è stata intervistata dal Giornale. Nell’intervista la Vento si apre e racconta il profondo legame che la lega ai suoi animali. Ma confessa, se da una parte li ama alla follia, dall’altra si sente pervadere da un senso di solitudine, a causa di questa grande responsabilità. Flavia infatti, di cani ne avrebbe ben sette e sarebbe la sola persona a prendersene cura.

Flavia Vento parla dopo l’abbandono del Grande Fratello Vip

Nonostante la sua decisione iniziale di entrare nella casa più spiata d’Italia, la showgirl non avrebbe retto oltre le 24 ore. Ha infatti abbandonato il reality il giorno dopo a causa dell’ansia che avrebbe provato al pensiero di stare lontana dai suoi amatissimi cani:

«per me i miei cani sono come dei figli […]. sapere che possono fare affidamento solo su di me mi crea agitazione. infatti, né mia madre, né mia sorella, mi sono vicine per prendermi cura di loro»

Il fatto che Flavia Vento non possa fare affidamento su nessuno se non su sé stessa per prendersi cura dei suoi amici a quattro zampe, è per lei ragione di stress. Non a infatti nascosto di sentirsi sola proprio per questo motivo:

«sento di avere una grande responsabilità nei loro confronti, senza qualcuno che possa […] alleggerire questo mio peso, provocandomi un grande senso di solitudine»

Non è la prima volta che Flavia Vento abbandona un reality per lo stesso motivo

La showgirl ha provato, ancora una volta a mettersi in gioco e per farlo aveva scelto il Grande Fratello. Ma è bastato un attimo di cedimento, che si è poi trasformato in crisi d’ansia, per farla ritornare sui suoi passi. In direzione dei suoi cani:

«i miei cani erano in ottime mani. tuttavia, quello che mi faceva stare male era non poter stargli vicino e non sapere quando li avrei riabbracciati. poteva essere una questione di giorni o di mesi. pensavo continuamente che gli poteva succedere qualcosa mentre mi trovavo all’interno della casa. tutto ciò mi ha provocato bruttissime sensazioni di panico»

Non è la prima volta che Flavia Vento abbandona un reality show per lo stesso motivo. È lei stessa a ricordarlo nell’intervista:

«ho abbandonato tutti i reality per i miei cani. ho lasciato la fattoria a causa di fabrizia, l’isola dei famosi, nel 2008, per fabrizia e piri e l’edizione del 2012 per fabrizia, piri e bamboo»

Il nuovo progetto di Flavia Vento ha a che fare con i suoi cani

Flavia Vento poi, rivela un suo prossimo progetto: «aprire una pensione per cani». Ma starebbe ancora valutando se e come procedere. Nel frattempo, nonostante sia uscita dalla casa de Grande Fratello Vip proprio per loro, la showgirl non sarebbe ancora riuscita a riabbracciarli.

Come avrebbe confessato ad un suo amico, durante una telefonata, la Vento si ritroverebbe ancora chiusa in hotel, perché al momento la produzione del reality non le avrebbe ancora dato l’ok per tornare a casa. Non si sa se per motivi contrattuali o di quarantena preventiva.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here