Nato il 30 maggio 1990, Gianluca De Matteis è il nuovo tronista di Uomini e Donne nell’edizione 2020-2021. Del segno zodiacale dei Gemelli, il 30enne è alto circa 180 cm.  

Gianluca De Matteis: biografia 

Non sappiamo molto di Gianluca, tranne che è il nuovo tronista di Uomini e Donne, la trasmissione di Maria De Filippi. Da subito si capisce però che è un ragazzo molto timido, e che deve ancora prendere confidenza con le telecamere, che a quanto pare non lo mettono a proprio agio.  

Ama recitare, il surf e viaggiare in giro per il mondo a bordo della sua moto, altra sua grande passione. Gianluca adora anche visitare località “povere”, in modo da potersi immergere a pieno nello stile di vita tipico del luogo. Ha rivelato alla trasmissione di essere stato in Indonesia, India, Cambogia, Nepal e Thailandia e che da tutti questi viaggi è tornato arricchito.  

Gianluca De Matteis: carriera 

Gianluca è un fisioterapista e lavora in una clinica privata, ma è anche libero professionista. Tra i suoi hobby, c’è quello della chitarra.  

Gianluca De Matteis: vita privata 

Naturalmente single, Gianluca ha dichiarato di essere in cerca dell’anima gemella, preferibilmente è attratto da ragazze semplici ma femminili. Non è eccessivamente geloso ma crede che alla base di una relazione debba esserci rispetto e si aspetta una storia dove poter essere sia dolce che ironico.  

Il ragazzo si è detto molto legato alla sua famiglia, come si evince dai suoi social, dove non è raro che pubblichi foto insieme ai genitori e a sua sorella.

Gianluca De Matteis a Uomini e Donne 2020-2021 

Gianluca per la prima uscita ha scelto Camilla, una ragazza allegra e decisa, che sembra aver avuto un feeling particolare con il ragazzo. Prima di lei, il tronista era già uscito con Lucrezia Comanducci, che però pare si stia vedendo anche con Armando Incarnato

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here