Chi è Eva Padlock? Età – Altezza – Segno zodiacale – Carriera e tutte le curiosità
Eva Padlock: chi è
Eva Padlock è nata in Spagna, a Barcellona, il 13 maggio del 1984 ed è un’ “ombrellina” e influencer. Del segno zodiacale del Toro, è alta 180 cm. Nonostante abbia 36 anni, Eva non ha niente da invidiare alle colleghe più piccole di lei, come – una su tutte – Chiara Ferragni. Su Instagram, Eva conta ormai più di 800mila followers ed è seguitissima e molto amata dal pubblico maschile.
Eva Padlock: biografia e carriera
Eva Padlock inizia la sua carriera professionale come “ombrellina” dei motociclisti durante le gare della Moto GP e della Superbike. Per chi non lo sapesse, l’“ombrellina” è colei che accompagna il pilota alla partenza, riparandolo dal sole. Tuttavia, ha acquisito maggior popolarità grazie al servizio fotografico per Sports Illustrated, dove ha posato per la rubrica Lovely Lady of the Day.
Le foto non sono passate di certo inosservate, dati gli spacchi e le scollature vertiginose, che non hanno lasciato molto spazio all’immaginazione. L’essere così in vista sui social, l’ha portata inoltre a collaborare con molte aziende di moda ed è diventata testimonial del brand Fashion Nova.
Eva non ha fatto mistero di essere tifosa della Juventus, fede calcistica ereditata al fidanzato, anche lui grande tifoso. Spesso infatti la Padlock ha postato foto in cui indossa le tipiche magliette della Vecchia Signora. Non solo, il suo amore per la Juve è aumentato anche e soprattutto dopo l’acquisizione di Cristiano Ronaldo. Che voglia provare a conquistare anche il pubblico della Serie A?
Eva Padlock: fidanzato
Come avete letto sopra, Eva Padlock sarebbe fidanzata, ma la modella non ha mai rivelato l’identità del suo presunto compagno; di lui appunto sappiamo solo che è un grandissimo tifoso della Juventus. A quanto pare, Eva è decisa a mantenere privato questo lato della sua vita, soprattutto sui social network dove è molto in vista.