Dopo lo stop alle riprese dovuto alla pandemia da Covid-19, il 16 giugno scorso gli attori di Un posto al sole sono finalmente tornati sul set e nel giro di un mese sono state rese disponibili le nuove puntate. Dal 20 luglio infatti, è stato possibile ricominciare e vedere gli episodi inediti.   

Ora che siamo nel mese di settembre, tutto sembra essere tornato alla normalità per quanto riguarda la programmazione, per cui ecco qui le anticipazioni di Un posto al sole per la puntata di oggi, mercoledì 16 settembre 2020. 

Nell’episodio in questione vedremo Giulia mettersi sulle tracce dell’uomo che l’ha truffata, mentre tra Filippo e Serena sembra tornata la complicità. Infine, Patrizio tenterà ancora una volta di convincere Silvia a partecipare al programma televisivo. Come risponderà la donna questa volta? 

Ma vediamo nel dettaglio cosa succederà!

Giulia si mette alla ricerca di Marcello 

Giulia è sempre più determinata a mettersi sulle tracce di Marcello Sermonti, l’uomo che l’ha truffata. Finalmente la donna farà un passo molto importante.  

Tregua per Filippo e Serena 

Tra Filippo e Serena sembra tornata la tranquillità che purtroppo, a causa di un evento, non durerà a lungo. Il fatto li metterà di fronte alla realtà che i due sono incompatibili e che per via dei loro caratteri così diversi, non saranno mai in grado di raggiungere un compromesso.  

Intanto, Niko, ancora provato dal matrimonio mancato con Susanna, riceverà aiuto da una persona totalmente inaspettata per lui.  

Patrizio insiste ancora con Silvia 

Patrizio, ancora deciso a partecipare al programma televisivo per fare pubblicità a Caffè Vulcano, tenta ancora una volta di convincere Silvia ad accettare la sua proposta. Lei questa volta come si mostrerà a riguardo? Sarà ancora reticente o cederà? 

Ricordiamo che Un Posto al Sole, la soap opera di Rai 3, va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20:45

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here