Ecco qui di seguito le anticipazioni della puntata di oggi, mercoledì 16 settembre 2020, della soap opera di Rai 1, Il Paradiso delle Signore. Ricordiamo che lo show televisivo va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 15:55; l’appuntamento è stato spostato di 15 minuti rispetto all’orario solito.  

Ma vediamo in dettaglio cosa succederà all’Atelier de Il Paradiso!

Torino Expo 61 

In questo episodio vedremo l’inaugurazione dell’Expo 61 a Torino, dove vi prenderà parte Vittorio. L’uomo sarà costretto così a lasciare Marta, la moglie, e la piccola Anna. La bimba però non sta bene e la donna entrerà in stato di agitazione.  

Insieme a Vittorio, anche Riccardo prenderà parte all’Expo, in quanto giovane imprenditore, e Umberto, che invece è presidente del comitato lombardo. Quest’ultimo però è assalito da una preoccupazione: dove si trova Adelaide? 

Gabriella, Cosimo e Salvatore 

Nonostante la dichiarazione di Cosimo a Gabriella, la ragazza è sempre piena di dubbi e continua a tenerlo a distanza. Non è sicura di quello che prova, che sia perché non ha ancora dimenticato Salvatore? 

Proprio Salvatore intanto è preda di pene d’amore. Il ragazzo è ancora deciso a conquistare Roberta, convinto che la giovane stia per cedere. Laura e Marcello cercheranno di consolarlo in un momento così delicato per lui.  

Agnese e Armando 

Agnese, a lavoro sull’abito da sposa di Ludovica, rimane all’Atelier fino a tardi. Armando ne approfitta così per fare un gesto galante e la invita a cena. Invito che la ragazza accetterà ben volentieri. Nel frattempo, con Agnese fuori casa, Maria ne approfitterà per passare una piacevole serata insieme a Rocco.

Infine, Angela accorrerà in aiuto di Marta dopo aver intercettato una chiamata in cui la donna lamentava il cattivo stato di salute della bambina. Con il marito fuori casa infatti, la Marta ha bisogno di qualcuno che la supporti e le dica cosa fare.  

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here