Beautiful: anticipazioni di mercoledì 16 settembre 2020
In anteprima per voi le anticipazioni della puntata di oggi, mercoledì 16 settembre, di Beautiful, la soap opera di Canale 5. Ricordiamo che lo show televisivo va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 13:40.
Nello scorso episodio abbiamo visto la piccola Phoebe chiamare “mamma” Hope, durante lo scambio delle promesse con Thomas, suo futuro marito, scatenando non poche perplessità. Nonostante ciò, la donna non ci ha dato peso.
Nell’episodio di oggi vedremo Flo minacciata da Thomas, dopo che lei gli ha confessato di voler rivelare a Hope la verità su Beth. Liam nel frattempo sente tutto e rimane sconvolto, così deciderà di riportare quanto ascoltato al fratello Wyatt.
Ma scopriamo adesso in dettaglio cosa succederà!
L’arrivo di Flo al matrimonio
Quando Flo arriva alla cerimonia di nozze, questa si è già conclusa e Hope e Thomas sono già marito e moglie. Le Logan racconteranno a Flo che la piccola Phoebe si è rivolta a Hope chiamandola “mamma”, e la ragazza si sente schiacciata dal peso della verità: vorrebbe rivelare tutto ciò che sa a Hope e mettere fine a questa follia.
Lo scontro tra Thomas e Flo
Purtroppo, Flo viene fermata prima del tempo da Thomas, che le intima di mantenere il silenzio sulla faccenda. La minaccia spaventa molto Flo, che rinuncia a confessare la verità a Hope. Tuttavia, Thomas non sa di essere stato sentito da Liam, il quale rimane sconvolto di quanto ha appena appreso.
L’incredulità di Liam
Liam, sconvolto delle minacce di Thomas a Flo, non è però venuto a conoscenza del segreto che riguarda sua figlia Beth, ma sospetta comunque che l’uomo nasconda qualcosa di molto grave e teme per le sorti della sua amata Hope. Liam decide così di raccontare quanto appreso a suo fratello Wyatt, che incredulo, si domanda cosa abbia a che fare Flo con Thomas.