Ecco qui di seguito le anticipazioni della puntata di oggi, martedì 15 settembre 2020, della soap opera di Canale 5, Una Vita. Ricordiamo che Una Vita va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14:10. 

Eravamo rimasti ad Alfredo che aveva rivelato a Lolita il ruolo avuto da Genoveva per tutto questo tempo. La moglie di Antonito però non reagirà bene a tale scoperta.  

Nell’episodio di oggi infatti vedremo Genoveva schiaffeggiata da Lolita davanti a tutti. La donna proverà suo malgrado a riconquistare la fiducia del quartiere, sostenendo di aver agito così perché vittima dei voleri del marito. Ursula intanto, persevera nel suo piano di far conquistare Felipe a Marcia, ma nel cuore del ragazzo continua ad esserci Genoveva 

La rabbia di Lolita 

Alfredo ha rivelato a tutti che Genoveva è sempre stata sua complice. L’uomo ha scelto così di smascherarla pur di salvare le apparenze, mosso anche dal fatto di non riporre più fiducia nella moglie. A tal proposito Lolita, arrabbiata come non mai, deciderà di affrontare Genoveva e la aggredirà davanti a tutti, tirandole uno schiaffo. Non solo, ma agli occhi di tutti gli abitanti di Acacias la accuserà di aver mentito fin dal suo arrivo.  

La donna, pur di mantenere un minimo di credibilità nel quartiere, dopo che tutti le hanno voltato le spalle, farà credere ai suoi vicini di essere pentita e di voler rimediare ai propri errori. Genoveva inizierà quindi ad incolpare Alfredo, facendo finta di esserne sempre stata vittima, così da trovare l’appoggio dei cittadini.  

Il piano di Ursula 

Ursula sta tramando affinché Felipe cada nella sua trappola. Il piano è far sì che Marcia possa sedurre il giovane, dato che la ragazza ha iniziato a mostrare interesse per lui. Tuttavia, nel cuore del ragazzo c’è solo GenovevaMa cosa farà non appena scoprirà di quanto accaduto con Lolita 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here