Dopo lo stop alle riprese dovuto alla pandemia da Covid-19, il 16 giugno scorso gli attori di Un posto al Sole sono finalmente tornati sul set e nel giro di un mese sono state rese disponibili le nuove puntate. Dal 20 luglio infatti, è stato possibile ricominciare e vedere gli episodi inediti.   

Ora che siamo nel mese di settembre, tutto sembra essere tornato alla normalità per quanto riguarda la programmazione, per cui ecco qui le anticipazioni della puntata di oggi, martedì 15 settembre 2020 

Nell’episodio, vedremo Giulia di nuovo ferita per via di Marcello, l’uomo che l’ha truffata. Nel frattempo, Marina sarà impegnata nella realizzazione dello yacht per il magnate russo, mentre Lara tramerà alle sue spalle. Infine, Patrizio e Silvia si troveranno ancora una volta ai ferri corti per il rifiuto della donna di partecipare alla trasmissione televisiva, per fare pubblicità a Caffè Vulcano. 

Giulia ripensa a Marcello 

Giulia viene contattata da un uomo che si spaccia per Marcello. Dopo aver scoperto la farsa però, si imbatte in qualcosa di nuovo che potrebbe ferirla nuovamente e la costringerà a ripensare a lui.  

Il lavoro non si ferma per Marina Giordano 

Marina è al lavoro su una grossa commessa: portare a termine la realizzazione dello yacht per il magnate russo; per questo deciderà di lasciare da parte momentaneamente i suoi problemi di cuore. Nel frattempo, Lara parla al telefono con un interlocutore misterioso, anche se i due non sembrano avere buone intenzioni.  

Di nuovo scontro tra Silvia e Patrizio 

Nonostante Silvia abbia rifiutato la proposta di Patrizio di partecipare alla trasmissione televisiva per fare pubblicità al bar Caffè Vulcano, il ragazzo non demorde e, agendo d’istinto, compirà una scelta che potrebbe portare a nuovi litigi e problemi tra i due.  

Nel cast della puntata troviamo: Marina TagliaferriFabio Cocifoglia, Nina SoldanoLorenzo Sarcinelli e Luisa Amatucci.   

Ricordiamo che Un Posto al Sole va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20:45 su Rai 3.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here