Massimiliano Morra: la fidanzata contro Adua Del Vesco

Un tempo compagni sul set e nella vita, oggi Massimiliano Morra e Adua Del Vesco stanno condividendo un altro percorso, quello nella casa del Grande Fratello Vip. Ieri sera il loro primo confronto dopo anni in cui, tra loro, non c’era più stato alcun rapporto. La situazione tra i due è apparsa infatti subito tesa.

Tra i quasi 3 milioni di telespettatori che ieri sera hanno assistito al confronto tra Adua e Massimiliano, anche Dalila, la fidanzata di quest’ultimo che ha lasciato un commento al vetriolo attraverso il proprio profilo Instagram. La modella non si è risparmiata e ha voluto dare la propria opinione sull’attrice.

Massimiliano Morra: la fidanzata contro Adua Del Vesco

Prima di concludere il proprio messaggio con un eloquente: «da buoni intenditori poche parole», Dalila ricorda attraverso un’Instagram Story come, il vero essere di una persona esca fuori con il tempo. Ma è quello che scrive dopo a sembrare una frecciatina molto infuocata nella direzione della ex del suo fidanzato:

«[…] inizialmente una persona può anche fare la “povera santa infelice della situazione”, ma l’essenza, il vero “io” esce fuori piano piano […] Nella vita ci vuole coerenza. quella che mi sembra che è venuta un po’ a mancare»

Poi, Dalila, non dimentica di sostenere Massimiliano, scrivendo quanto sia un uomo eccezionale e quanto, la modella, sia fiera di lui.

Insomma, il Grande Fratello è appena iniziato e già assistiamo a scintille non solo all’interno della casa più spiata d’Italia, ma anche al suo esterno. Non è da escludere che Alfonso Signorini decida di contattare Dalila per darle la possibilità di spiegarsi, o magari, per un confronto diretto tra lei e la stessa Adua.

Le parole di Adua su Morra: «è un narcisista»

Proprio stamattina, Adua Del Vesco si è aperta con la coinquilina Matilde Brandi e con lei ha parlato della relazione, ormai conclusa, con Massimiliano. L’attrice ha detto di aver bloccato Massimiliano su qualsiasi social da quando si sono lasciati e da quel momento i due, come già spiegato in trasmissione, non si sarebbero più visti e sentiti.

Se però ieri sera, Adua ha detto allo stesso Morra che tra i due si sarebbe trattata solo di una frequentazione, stamattina la Del Vesco parrebbe aver ritrattato, descrivendo quello che c’è stato tra loro, come una storia importante. Poco importa però, perché subito dopo Adua descriverebbe Morra come:«una persona molto egoriferita, narcisista al massimo. Pensa solo a sé stesso». Adua inoltre, dice di essere sicura di non volere nella sua vita una persona con un carattere come quello di Massimiliano, ma si domanda se ieri sera non sia stata troppo dura con il suo ex.

Non ci resta che aspettare venerdì sera, per vedere l’evolversi di questo primo intreccio all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here