Ecco qui di seguito le anticipazioni della puntata di oggi, martedì 15 settembre, de Il Segreto, la soap opera di Canale 5. Ricordiamo che Il Segreto va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 16:10. 

Nell’episodio di oggi vedremo Isabel pronta a partire e farà promettere alla domestica Antonita di non dire niente a Francisca. Tuttavia, la ragazza finirà per tradirsi. Intanto, la Montenegro apprenderà la notizia della morta di zia Eulalia, grazie a un necrologio sul giornale; in verità però Eulalia è viva e ha fatto pubblicare la notizia della sua dipartita per scoprire dove si trova la sua rivale. Infine, Pablo, dopo essersi ribellato a Don Ignacio, deciderà di non partire più.  

Pablo rinuncia alla partenza 

Mauricio è intento ad aumentare la sua rete di collaboratori per il Comune e offre a Matias il ruolo di Consigliere Comunale. Nel mentre, Onesino – sfuggito dalle grinfie di Gunther dopo aver inscenato la propria morte – giocherà i numeri di Dolores alla lotteria e riuscirà a vincere. Il ragazzo dividerà la somma ottenuta tra DoloresTurburcio Hipolito 

Poco dopo, Pablo sceglierà di ribellarsi a Don Ignacio decidendo di non partire da Puente Viejo, anche se ciò potrebbe implicare la morte del giovane.  

Isabel parte senza dire niente a Francisca 

La perfida Eulalia, per stanare Francisca dal nascondiglio, decide di far pubblicare sul giornale il suo necrologio, convinta che così la Montenegro esca allo scopertoFrancisca, letta la notizia della presunta morte della donna, ci crederà. Sarà la volta buona che Eulalia potrà portare a termine la sua vendetta?  

Intanto, Isabel deciderà di partire e affida alla domestica Antonita le cure di Francisca. La donna però raccomanda di non dire niente alla Montenegro, visto che vuole lasciare Habana senza salutarla. Nonostante ciò, la ragazza si tradirà e Francisca scoprirà del viaggio di Isabel che le desterà non pochi dubbi. 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here