Scopriamo qui di seguito tutte le anticipazioni del nuovo episodio de Il Paradiso delle Signore, la soap opera di Rai 1 in onda dal lunedì al venerdì, alle ore 14:55.  

Nella puntata di oggi vedremo Riccardo preso da una grande malinconia, ricordando il suo mancato matrimonio con Nicoletta. Intanto, Federico tenterà nuovamente di avvicinarsi a Roberta che tuttavia lo terrà sulle spine, concedendo così a Marcello modo di riprovarci con lei. Infine, vedremo Luciano partire per Bari, e Marta e Vittorio – in veste di neo genitori – saranno scelti come testimoni di nozze di Riccardo e Ludovica 

Riccardo ripensa a Nicoletta 

Ludovica e Riccardo stanno per sposarsi, ma il ragazzo per un momento ripenserà al mancato matrimonio con Nicoletta, guardando con nostalgia l’abito da sposa che la ragazza indossava quel giorno. Nonostante la precedente storia con Angela e il matrimonio con Ludovica, Riccardo è in realtà ancora innamorato di Nicoletta? Cosa farebbe se lei dovesse tornare indietro? 

Il triangolo amoroso tra Roberta, Federico e Marcello 

Federico proverà nuovamente ad avvicinarsi a Roberta, la quale però prenderà le distanze da lui. La situazione è tale per cui Marcello ne approfitterà per conquistare la ragazza, ma come andrà a finire? Roberta chi sceglierà? 

Luciano parte per Bari 

Luciano, rimasto deluso dal comportamento di Clelia, che lo aveva ingannato sulla provenienza dei soldi per l’intervento di Federico, parte per Bari accorrendo in aiuto a Nicoletta, in crisi con Cesare. Prima di partire però, l’uomo istruirà Clelia su come dover gestire Il Paradiso durante la sua assenza.  

Marta e Vittorio testimoni di nozze 

Ludovica e Riccardo, prossimi al matrimonio, sceglieranno Marta e Vittorio come loro testimoni di nozze. La coppia, nonostante le prime incertezze da parte di Vittorio, intanto ha deciso di prendersi cura della neonata che Marta aveva trovato davanti alla porta del centro commerciale de Il Paradiso 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here