Grande Fratello Vip novità: Social Room, Tommaso Zorzi è il vip misterioso

Una delle novità di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip è social. Il reality infatti, per la prima volta dà la possibilità di gestire l’account ufficiale Twitter dello show, direttamente ai concorrenti, che dovranno recarsi nella Social Room.

Nella prima puntata, il Vip misterioso incaricato di commentare gli avvenimenti è stato Tommaso Zorzi. Neanche a dirlo, i fan lo hanno riconosciuto subito e gli utenti hanno apprezzato molto l’iniziativa. Non solo Tommaso, comunque. Nel corso del reality anche altri concorrenti avranno la possibilità di gestire la pagina ufficiale Twitter del Grande Fratello Vip.

Una bella novità quella di avere la possibilità di guardare il reality show non solo con l’occhio della telecamera, ma anche con l’occhio interno di chi lo sta vivendo.

Grande Fratello Vip novità: Social Room, Tommaso Zorzi è il vip misterioso

La novità è stata introdotta da Alfonso Signorini durante la diretta. E quale vip misterioso poteva provarla per primo, se non Tommaso Zorzi? L’influencer milanese è infatti molto attivo sui social, in particolar modo su Instagram e ama commentare tutto ciò che riguarda il modo dei mass media.

Ma il mistero è durato molto poco, gli utenti e soprattutto i suoi fan più affezionati hanno capito subito che era proprio Tommaso Zorzi a gestire l’account social ufficiale del Grande Fratello Vip, commentando ciò che stava succedendo durante la diretta.

I tweet di Zorzi, come del resto ci ha già abituati, sono stati molto apprezzati dal pubblico, che si è divertito a commentare insieme a lui durante la serata.

I concorrenti potranno comunicare con il pubblico

Nelle altre edizioni, gli inquilini della casa più spiata d’Italia vivevano settimane lontani da tutto ciò che poteva essere un veicolo per comunicare con l’esterno. Salvo volere della redazione. Per questa quinta edizione invece, potranno comunicare con il pubblico e condividere le loro opinioni via social.

Si preannunciano commenti scoppiettanti, che di certo faranno vacillare gli equilibri all’interno delle mura del Grande Fratello.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here