Grande Fratello Vip: Elisabetta Gregoraci assente alla prima puntata

Era stata annunciata tra i concorrenti del Grande Fratello Vip di questa edizione, ma Elisabetta Gregoraci non si è presentata alla prima puntata del reality.

Attesissima da Pupo, che continuava a reclamarne la presenza, già all’inizio della puntata si era diffusa la voce che Elisabetta Gregoraci non si sarebbe presentata all’ingresso della casa. Non era ancora chiaro però se fosse una notizia certa.

Grande Fratello Vip: Elisabetta Gregoraci assente alla prima puntata

A svelare la presenza mancata della Gregoraci è stato Tv Blog, dopo pochi minuti dall’inizio della nuova edizione del Grande Fratello Vip. I motivi per cui l’ex moglie di Flavio Briatore non sia entrata nella casa più spiata d’Italia non sono stati resi noti, almeno per ora, sostituiti da un generico “motivi personali”.

Pare comunque che il tanto atteso ingresso sia solo rimandato e che Elisabetta prenderà ufficialmente parte al Grande Fratello da venerdì, quando si terrà la seconda puntata serale del programma. A darne la conferma è stato lo stesso Alfonso Signorini, che anche quest’anno è alla conduzione della versione Vip del reality show. Il giornalista verso la fine della puntata ha annunciato gli altri concorrenti in attesa di entrare nella Casa, e il primo nome è stato proprio quello di Elisabetta Gregoraci.

Resta da capire se venerdì verremo a conoscenza dei motivi che hanno impedito alla showgirl di varcare la porta rossa alla prima puntata. Ma non è da escludere che l’attesa faccia parte di uno stratagemma per aumentare la curiosità del pubblico, dato che Elisabetta è uno dei concorrenti che più lo incuriosisce. È di qualche settimana fa infatti la notizia che il suo ex marito, non avrebbe gradito la sua decisione di partecipare al reality.

Grande Fratello Vip: i concorrenti che entreranno nella casa venerdì

Il cast del Grande Fratello Vip non è ancora al completo. All’appello mancano ancora diversi concorrenti che entreranno nella casa nella serata di venerdì. Elisabetta Gregoraci tra le più attese. Ma insieme a lei entreranno anche Stefania Orlando, Myriam Catania, Francesca Pepe, Maria Teresa Ruta con la figlia Guenda Goria. Attesissimo anche Paolo Brosio. Insieme a lui anche Denis Dosio e Francesco Oppini.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here