Ecco qui di seguito le anticipazioni della puntata di oggi, martedì 15 settembre 2020, della soap opera di Canale 5, Beautiful. Ricordiamo che Beautiful va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 13:40.  

La trama della puntata 

Nell’episodio di oggi, vedremo Hope e Thomas finalmente sposi, nonostante l’intoppo avvenuto durante lo scambio delle promesse nuziali. Steffy si scuserà per le parole di Phoebe che però non daranno fastidio a Hope, la quale interpreta il suo gesto come un segno che la piccola Beth le abbia voluto parlare tramite lei. Intanto, al matrimonio nessuna traccia di Flo, dove sarà andata a finire?  

Hope e Thomas sono marito e moglie 

Durante le promesse nuziali, la piccola Phoebe si rivolge a Hope chiamandola “mamma”. Dopo un primo sconcerto generale, la donna continuerà con il rito concludendo definitivamente la cerimonia che decreterà finalmente l’unione tra Hope e Thomas. Dopo la funzioneSteffy andrà dalla sorellastra per scusarsi delle parole di Phoebe, ma Hope minimizzerà la cosa, interpretando il gesto della piccola come un segno: secondo la donna è stata Beth in realtà a rivolgersi a Hope, tramite Phoebe 

La sparizione di Flo 

Flo arriverà in ritardo alla cerimonia di nozze di Hope e Thomas e le zie la informeranno dell’episodio avvenuto durante lo scambio delle promesse. Saputo ciò, la Fulton sarà sempre più decisa a voler rivelare a Hope la verità su Beth. Purtroppo, però Flo dovrà fare i conti con Thomas, che è disposto a far di tutto pur di non svelare questo enorme segreto. Sarà sempre Thomas a minacciare Flo affinché non racconti tutto a Hope riguardo la bambina.  

Per chi si fosse perso le puntate precedenti e volesse rivederle per portarsi in pari con la soap opera, si ricorda che sono disponibili sul sito internet ad essa dedicato, Mediaset Play 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here