Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cinema e Televisione

Una Vita: anticipazioni di lunedì 14 settembre 2020

Ecco le anticipazioni della nuova puntata della soap opera di Canale 5, Una Vita. Ricordiamo che Una Vita va in onda dal lunedì al venerdì alle 14:30 

In questo episodio vedremo la confessione di Cinta a Rafael, dove gli dice di essere innamorata di Emilio e non può continuare a stare con lui. La donna lo prega di non rivelare niente a nessuno ma Bellita e Josè lo scoprono e cercano in tutti i modi di allontanare la figlia dal Pasamar. Nel frattempo, Bellita mette da parte l’odio nei confronti di Felicia, e si allea con lei per separare i loro figli. Infine, Rosina scopre perché Liberto sta vendendo i suoi libri.  

La confessione di Cinta a Rafael 

Camino Antoñito consegnano il diario di Emilio a Cinta, dove la ragazza scopre che lui è innamorato di lei, ma che è stato costretto a dirle addio perché l’aveva vista baciare Rafael. Cinta decide così di raccontare ad Emilio tutta la verità, dicendosi pronta a rinunciare alla tournée per stare con lui. Cinta, a questo punto, si reca da Rafael per confessargli di non averlo mai amato ma lo prega di non rivelare niente ai suoi genitori, perché vuole essere lei a dirglielo.  

Bellita e Felicia si alleano 

Bellita e Joségenitori di Cinta, scoprono che la figlia vuole lasciare RafaelBellita, d’accordo con Felicia, la madre di Emilio, decide di stringere un accordo con la rivale per fare in modo che i due ragazzi si separino. Le due donne mettono quindi in atto un piano per sabotare gli incontri tra Emilio e Cinta 

Rosina scope che Liberto è in pericolo 

Liberto ha deciso di lasciare Rosina e andarsene di casa. L’uomo, che ormai vive separato dalla moglie, ha deciso di vendere la sua intera collezione di libri a Ignacio, vecchio amico di RosinaQuest’ultima scopre però il vero motivo per cui Liberto ha deciso di dare via tutti i loro libri. L’ex marito vuole infatti investire i soldi ricavati nell’assicurazione proposta da Ramon, e ha quindi bisogno di denaro.  

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.