Dopo lo stop alle riprese dovuto alla pandemia da Covid-19, il 16 giugno scorso gli attori di Un posto al Sole sono finalmente tornati sul set e nel giro di un mese sono state rese disponibili le nuove puntate. Dal 20 luglio infatti, è stato possibile ricominciare e vedere gli episodi inediti.  

Ora che siamo nel mese di settembre, tutto sembra essere tornato alla normalità per quanto riguarda la programmazione, per cui ecco qui le anticipazioni di Un posto al sole di lunedì 14 settembre 2020. 

Ricordiamo che Un Posto al Sole va in onda dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai 3. 

Nella puntata di oggi, lunedì 14 settembre 2020, vedremo di nuovo Giulia soffrire per l’inganno del falso Marcello; Roberto Ferri che continua a battersi per conquistare l’amore di Marina, mentre lei è felicemente impegnata insieme a Fabrizio; e Patrizio scontrarsi con Silvia perché quest’ultima non è d’accordo a fare pubblicità al suo bar, Caffè Vulcano, nel modo in cui ha proposto il ragazzo.  

Ma andiamo più nel dettaglio e scopriamo cosa dovremo aspettarci!

Trama della puntata 

Giulia non è ancora riuscita a dimenticare la trappola amorosa che le ha teso il presunto “Marcello Sermonti. Ma i guai non finiscono qui e la donna farà una scoperta che la sconvolgerà nuovamente.  

Marina Giordano e Fabrizio Rosato sono sempre più uniti e la loro relazione procede senza intoppi, merito anche di una complicità inaspettata. Tuttavia, Roberto Ferri non si dà pace e farà di tutto per conquistare Marina una volta per sempre. Non vuole rinunciare a lei! 

Patrizio propone a Silvia un’idea per accrescere la popolarità di Caffè Vulcano. La proposta però non convince la donna e i due avranno un diverbio piuttosto acceso.  

Nel cast dell’episodio ci saranno: Marina Tagliaferri, Fabio Cocifoglia, Nina Soldano, Riccardo Polizzy Carbonelli, Giorgio Borghetti, Lorenzo Sarcinelli e Luisa Amatucci 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here