Fabrizio Corona

Dopo un periodo lontano dalle trasmissioni televisive, Fabrizio Corona torna nel piccolo schermo e per farlo sceglie la prima puntata della nuova stagione di Live – Non è la D’Urso. Con la padrona di casa, si sa, Fabrizio non ha mai avuto buoni rapporti anche a causa di uno scoop che coinvolse proprio uno dei figli di Barbara, conosciuta per essere molto gelosa della sua privacy.

Ma lasciati da parte i rancori, almeno a favore di telecamera, i due tornano a parlarsi. A Fabrizio viene data la possibilità di raccontare un po’ di sé, di come sta andando la sua vita dopo un interminabile periodo segnato da guai con la giustizia che lo hanno portato più volte alla reclusione. Oggi l’ex re dai paparazzi sta scontando gli arresti domiciliari nella propria abitazione e con lui è andato a vivere il figlio Carlos, da poco maggiorenne.

Live – Non è la D’urso: Fabrizio Corona tra gli ospiti

In collegamento con gli studi di Canale5, Fabrizio Corona si racconta ai microfoni di Barbara D’Urso:

«Non sono quello di prima e non lo sarò più, perché sono veramente stanco. Non ho la libertà dal 2012»

Con la padrona di casa ed i suoi ospiti, Corona ha anche raccontato del suo profondo legame con il figlio e del rapporto ritrovato con Nina Moric per il bene di Carlos. Non solo, Fabrizio ha anche parlato della sua ex fidanzata, Silvia Provvedi, che è da poco diventata mamma. Il padre della bambina è Giorgio De Stefano, in carcere con l’accusa di avere rapporti con la mafia. Ma la coppia, anche se lontana, sembra essere legata da un amore molto forte. Di Silvia, Corona dice:

«La piccola silvietta è una guerriera. in questo periodo non le ho scritto, ma le voglio bene. sta attraversando un momento difficile. le sono vicino, le dico di non mollare e do un abbraccio al suo fidanzato. sincero. deve resistere e deve essere forte»

E poi arriva la gaffe…

Nonostante in passato, tra l’ex re dei paparazzi e la regina della domenica sera di Canale5, ci siano stati parecchi screzi, ieri sera i rapporti tra i due sembravano essere distesi. È andato tutto bene, nessuna lite, nessun commento tagliente. Fino alla gaffe di Fabrizio nei confronti di Barbara. Corona è infatti scivolato sull’età anagrafica della conduttrice:

«sei bellissima, più dal vivo che in video. incredibile arrivare a 65 anni come te»

Peccato che Barbarella, di anni, ne abbia 63. Ma non è finita qui, i due hanno anche scherzato sul loro status. All’affermazione di Corona sul fatto di essere single, Barbara D’Urso ha risposto:

«sono single anche io, ma diciamo che sei troppo impegnativo»

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here