Ecco tutte le anticipazioni de Il Segreto, la soap opera in onda su Canale 5 alle ore 16:10. Vi sveliamo infatti cosa succederà nella puntata di oggi, lunedì 14 settembre 2020. Ricordiamo che Il Segreto viene trasmesso settimanalmente dal lunedì al venerdì.  

La serie ruota attorno alle vicissitudini della ricca stirpe dei Montenegro, una famiglia dell’alta borghesia che vive in un piccolo paese del nord della Spagna, con la perfida matriarca Donna Francisca Montenegro, vedova di Salvador Castro, che trama costantemente contro coloro che osano affrontare il suo potere. 

Il Segreto, dove eravamo rimasti? 

Nell’episodio di venerdì 11 settembre, avevamo visto Ignacio intento a cercare di aiutare Pablo nella fuga, a causa del tradimento del ragazzo nei confronti dei Solozbal, che avevano organizzato una rivolta. Pablo, rivelato il piano, era così ricercato dai suoi compagni d’armi, desiderosi di ucciderlo. Matias era ancora tenuto sotto scacco da Alicia e Damian, alla ricerca a loro volta di un piano per far fuori Tomas e Adolfo. Infine, Francisca era stata costretta a nascondersi dalla cugina Isabel, timorosa di subire la vendetta di Eulalia.

Trama dell’episodio di lunedì 14 settembre 2020 

A Mauricio viene l’idea di creare un Consiglio Comunale nella cittadina di Puente Viejocomposto da varie personalità appartenenti a un ceto sociale diverso. Mentre Marta, per evitare Adolfo, accetta la proposta, Don Ignacio decide di non farne parte.  

Pablo, prossimo alla partenza, viene esortato dal Capitano Huertas a fare attenzione. Adolfo si confronta con la madre per la proposta lavorativa offerta da Don Ignacio e la donna lo consiglia di accettare.  

Isabel ha deciso di passare le feste di Natale in compagnia del misterioso contatto telefonico, scatenando il dispiacere di Antonita, che sarà costretta a trascorrerle da sola insieme a FranciscaNel frattempo, Adolfo fa una dichiarazione romantica a Rosa e ufficializza il loro fidanzamento regalando alla donna un anello. 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here