Ecco le anticipazioni della soap opera di Rai 1, Il Paradiso delle Signore, in onda dal lunedì al venerdì alle 14:55. In questo episodio, Maria torna nell’Atelier dalla Sicilia, mentre Marta si affeziona sempre di più alla neonata che ha trovato abbandonata davanti al centro commerciale. Luciano e Clelia non si sono chiariti e lui decide di andare a Bari da Nicoletta. Infine, Gabriella non vuole ammettere a se stessa di provare qualcosa per Cosimo 

Scopriamo in dettaglio la trama dell’episodio! 

Gabriella prova qualcosa per Cosimo? 

Gabriella non rimane indifferente alla dichiarazione d’amore fatta da Cosimo, ma non vuole ammettere a se stessa di provare qualcosa per lui. Nonostante ciò, evita di raccontare quanto accaduto alle amiche Angela e Roberta; molto strano, dato che le ragazze sono parecchio unite e spesso si lasciano andare a confidenze personali.  

Nel frattempo, Cosimo confida a Laura di aver visto per caso, mentre andava a recuperare il fischietto di Vittorio, la dichiarazione di Cosimo a Gabriella, con tanto di anello.  

Marta prende con sé la bambina 

Marta decide di prendere con sé la bambina appena nata, che è stata abbandonata davanti al centro commerciale de Il Paradiso. Umberto però non è molto d’accordo, dato che la piccola potrebbe rappresentare un rischio per la donna, perché potrebbe scoprire di non poterla tenerla. Ovviamente, Marta si è già affezionata a lei.  

Il ritorno di Maria 

Maria è appena tornata dalla Sicilia, dove è diventata un’eccellente sarta. La ragazza decide così di confezionare l’abito da sposa di Ludovica. Intanto Rocco e Salvatore, con Agnese festeggiano il suo ritorno all’Atelier di Milano.  

Ancora tensioni tra Luciano e Clelia 

Le tensioni non sembrano appianarsi tra Luciano e Clelia. Lui infatti non riesce a darsi pace che la donna gli abbia mentito sui soldi destinati all’intervento di FedericoLuciano decide così di tornare a Bari per aiutare Nicoletta, la mamma di Margherita, che potrebbe trovare in lui una spalla, dato il periodo turbolento con Cesare 

x
Previous articleRita Forte per Storie Italiane: il cancro, poi l’incidente
Next articleBeautiful: anticipazioni di lunedì 14 settembre 2020