Giancarlo Magalli a I fatti vostri: frecciatina ad Adriana Volpe

Pensavate che la querelle tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe fosse finita? Vi sbagliavate. Questa volta, la frecciatina infuocata è partita dall’arco del conduttore Rai, in occasione della prima puntata della nuova stagione de “I fatti vostri”, andata in onda proprio stamattina.

L’occasione, ghiottissima, avuta da Magalli per attaccare l’ex collega è stata la presentazione della nuova partner per il programma: Samanta Togni. Giancarlo ha infatti ribadito come il cast della trasmissione sia cambiato spesso nel corso del tempo, ma che a lamentarsi sono stati i conduttori con più presenze all’interno de “I fatti vostri”. Un chiaro riferimento quindi, non solo ad Adriana Volpe, ma anche a Marcello Cirillo.

L’ultima frecciatina lanciata dalla Volpe invece, risale a qualche settimana fa, in occasione del ricordo della Iena Nadia Toffa nel programma di Tv8 condotto dall’ex inquilina del Gf Vip, “Ogni mattina”. La giornalista è venuta a mancare un anno fa, a causa di un tumore.

Giancarlo Magalli: frecciatina ad Adriana Volpa in occasione del ritorno de I fatti vostri

La prima puntata della nuova stagione de “I fatti vostri”, si apre con una vena polemica da parte dello stesso conduttore:

«È normale alternarsi. anche io mi sono alternato con frizzi e castagna. alcuni di loro non l’hanno presa bene l’alternanza, guarda caso proprio chi è durato di più. magari torneranno quando sarò morto»

Giancarlo Magalli si riferisce ai continui cambiamenti del cast del programma in onda ormai da 30 edizioni. In tutti questi anni, nessuno, neanche tra i nomi più grandi della tv, si è mai lamentato. Ma ci sono state alcune eccezioni e il riferimento alla Volpe e a Cirillo, è chiaro.

Samanta Togni è la nuova spalla di Giancarlo Magalli

“I fatti vostri” andava in onda per la prima volta nel dicembre del 1990, ben 30 anni fa. Allora, alla conduzione c’era il compianto Fabrizio Frizzi, scomparso prematuramente nel 2018. Giancarlo Magalli è arrivato alla conduzione un anno dopo, succedendo al collega, e quest’ anno è affiancato da Umberto Broccoli e Paolo Fox. Ma la novità è proprio Samanta Togni, ballerina ed insegnante di ballo a “Ballando con le stelle”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here