Ecco qui di seguito tutte le anticipazioni della puntata di lunedì 14 settembre 2020 della soap opera di Canale 5 Beautiful, in onda dal lunedì al venerdì alle 13:40. Nell’episodio di oggi vedremo Brooke ancora impegnata nel convincere la figlia Hope a non sposare ThomasHope infatti è ancora provata dalla morte di Beth e continua a compiere un errore dopo l’altro.  

Beautiful, dove eravamo rimasti? 

Nell’episodio dell’11 settembre 2020, ci eravamo lasciati con Ridge intento ad aiutare nell’organizzazione del matrimonio tra Hopeil figlio ThomasL’uomo si confronta con Brooke che però si mostra contraria alle nozze della figlia, cerca ad ogni modo di farla ragionare perché possa tirarsi indietro dal compiere un passo così importante, di cui potrebbe pentirsi per il resto della sua vitaHope però vuole dare a Douglas, il figlio di Thomas, la possibilità di avere una madre ed essere parte di una famiglia.  

Nel frattempo, Thomas si confida col padre e gli rivela di non aver mai avuto rapporti intimi con Hopema si dice fiducioso che col tempo tra i due possa nascere una complicità, soprattutto una volta sposati. Subito dopo Ridge gli rivela che Brooke non è favorevole alla relazione tra lui e Hope 

Trama dell’episodio di lunedì 14 settembre 2020 

Ridgeil padre di Thomas, è felice dell’unione del figlio con Hope, nonostante la madre di lei, Brooke, non fa mistero di non approvare le nozze. La signora Logan torna di nuovo da Hope e la sprona a prendere la decisione giusta, cioè quella di rinunciare al matrimonio; questo perché la ragazza in realtà non prova alcun affetto per Thomas, ma è solo legata al piccolo Douglas, per il quale prova affetto materno. Hope in verità ama Liam Spencer e Brooke la esorta a non legarsi a un uomo per cui prova niente. 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here