Una Vita: anticipazioni di venerdì 11 settembre 2020
Ecco le anticipazioni della puntata di venerdì 11 settembre della soap opera Una Vita, in onda alle 14:10 su Canale 5. Oggi vedremo Felipe e Marcia avvicinarsi sempre di più, tanto che i due finiranno per baciarsi durante una festa organizzata all’ambascita brasiliana. Felipe ignora però quale sia la vera identità della ragazza. Nel frattempo, anche Genoveva sembra intenzionata a conquistare il giovane avvocato, che si troverà suo malgrado nel bel mezzo di un triangolo amoroso.
Marcia non è chi dice di essere
Marcia si è scoperto essere una spia. La ragazza è nuova nel quartiere ed è complice di Ursula, che la usa per scoprire informazioni preziose su Felipe, Ramon e Antoñito da vendere poi ad Alfredo. Nel frattempo, il Bryce e la Dicenta si sono alleati contro i cittadini di Acacias 38. Tuttavia, Marcia inizia a provare qualcosa di tutto inaspettato per Felipe e le cose si fanno complicate.
Felipe e Marcia sempre più vicini
Felipe ha chiesto a Marcia di accompagnarlo a un evento mondano organizzato dall’ambasciata brasiliana. Felipe ha dato alla ragazza qualche lezione di ballo e le ha spiegato come comportarsi in un ambiente dell’alta società come quello. Durante la serata, i due si ritrovano sempre più vicini e finiscono per baciarsi davanti a tutti, incuranti degli sguardi indiscreti. Eppure, Felipe non è ancora a conoscenza della vera identità di Marcia, come andrà a finire?
Il triangolo tra Felipe, Marcia e Genoveva
Felipe continua a fidarsi di Marcia, nonostante ancora non sappia che è una spia. Oltre a ciò, l’avvocato sta finendo in un triangolo amoroso con Genoveva, un’altra donna che scopriamo avere una forte attrazione per lui. La situazione si complica quando Marcia scoprirà l’interesse di Genoveva per Felipe e avrà sempre più dubbi sul voler ricoprire ancora il ruolo di spia per conto di Ursula.